• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la scala si fa verde

AnnaC@48

Aspirante Giardinauta
Vero bellissimi i fiori:LOL:! Scusate muschiata mi potreste dire da quanto avete il ribes? Il mio non vuole saperne di fiorire

Waves

Master Florello
Io non capisco come fate a far fiorire i gladioli..... strega mi metto nelle tue mani, sono due anni che li coltivo (con rabbia) e mai un fiore mai!!! :sgrunt:

La vecchietta è molto bella. Comment elle s'appelle? :love:

strega muschiata

Giardinauta Senior
Io non capisco come fate a far fiorire i gladioli..... strega mi metto nelle tue mani, sono due anni che li coltivo (con rabbia) e mai un fiore mai!!! :sgrunt:

La vecchietta è molto bella. Comment elle s'appelle? :love:
:bacio:io mi ricordo che il suo nome era "veronica" non so se sia vero . Se esiste pianta con tale nome ...
Per i gladioli devo dirti che Han fatto tutto da sé . Alcuni in terra altri in vaso . Appena cominciate a spuntare foglie ho iniziato a bagnare . Prima no . Solo alla messa a dimora . Purtroppo quelli in vaso sono venuti storti poca terra e troppa altezza:confused: . Cmq han fiorito tutti . Il sole lo prendono nelle ore centrali , in cui picchia molto ... E la sera qui è umido (non so se li aiuta) .Ne ho regalati a un'amica .ha una terrazza ma non le sono venuti. Solo foglie.
I tuoi dove sono ?

Alto