strega muschiata
Giardinauta Senior
non lo so mica piuChe bella l'ultima!! che cos'è?
non lo so mica piuChe bella l'ultima!! che cos'è?
nemmeno Io conoscevo ... Ma grazie alla lidl ...Ma che magnifici fiori, streghetta! Il liatris poi non lo conoscevo, stupendo!
Ma è la passiflora alata? A me è marcita! E ci sono 30 gradi all'ombra!La passiflora in due varianti Vedi l'allegato 388063 Vedi l'allegato 388065 e un bulbetto Vedi l'allegato 388067
le prime due sono passiflora . Una era alata si . L altra no. Forse le ho etichettateMa è la passiflora alata? A me è marcita! E ci sono 30 gradi all'ombra!
è un ribes ?! Cmq dell anno scorso , da lidl . Ho perso le targhette perché erano di carta . Dici che è un ribes il fruttino ?Vero bellissimi i fiori:LOL:! Scusate muschiata mi potreste dire da quanto avete il ribes? Il mio non vuole saperne di fiorire
esatto ma l alata è ancora piccola . Cresce più lenta dell altraLa edulis ha foglie più piccole. L'alata più grandi e carnose.
Si le foglie sono quelle e anche il frutto. Però sembra più uvaspina, il frutto è solo.è un ribes ?! Cmq dell anno scorso , da lidl . Ho perso le targhette perché erano di carta . Dici che è un ribes il fruttino ?
si il frutto è unico . Sto cercando di ricordare cosa avessi preso anno scorso . Se per caso scritto .... quest anno sono stata brava e ho scritto ogni fiore ogni bulbo su un cucchiaino di plastica per ogni vasoSi le foglie sono quelle e anche il frutto. Però sembra più uvaspina, il frutto è solo.
io mi ricordo che il suo nome era "veronica" non so se sia vero . Se esiste pianta con tale nome ...Io non capisco come fate a far fiorire i gladioli..... strega mi metto nelle tue mani, sono due anni che li coltivo (con rabbia) e mai un fiore mai!!!
La vecchietta è molto bella. Comment elle s'appelle?