Sevi
Fiorin Florello
Sì!
_ O /R _ C O _ O S C _ _ T O / L A /F E L _ C _ T A '/ _ A L /R _ M O R E / C _ E / _ A / F A T T O / A _ _ A _ _ O S E _ E
Ma búttati, Cetty!
incompreso ma resto sempre un genio di..... demenza!!!Ahahahh :LOL: E io che cercavo di completare la frase pensando che velocità fosse corretta, e ci stava bene tutto tranne la parola finale
Brava Cetty
Come Menti bene con le De-Menti!!!Ahahahh :LOL: E io che cercavo di completare la frase pensando che velocità fosse corretta, e ci stava bene tutto tranne la parola finale
Brava Cetty
Ma noooo, scherzi? Dicevo sul serio che sei stata brava, io non ci sarei arrivato perché ormai la giusta via avevo smarrito_ _ _ / N A _ _ _ / _ O N _ O / N O N / _ _ O _ _ / _ _ A _ _ A _ O /
Come Menti bene con le De-Menti!!!
No è solo un gentiluomo ....Come Menti bene con le De-Menti!!!
Ma te questo mal di testa non ce l'hai troppo spesso?Non la dico perché ho un po' di mal di testa e non mi sento di postare
No è solo un gentiluomo ....
Con noi povere De-Menti ....fa il buono
Ma te questo mal di testa non ce l'hai troppo spesso?
ma gli metti gli occhiali?
Ahahahah :LOL:Guardi signor Alighieri che smarrisce la diritta via...e gli viene pure mal di testa...non rida tanto....della mia frase...solo perchè è autoriferita...ma potrebbe anche essere riferita a qualcun..altro...chi ha orecchie per intendere ..in -tenda gli altri in macchina!!! ( o a nanna col mal di testa!!!)
Che simpaticone!!!...:LOL:Ahahahah :LOL:
E tu che volevi buttarti dal balcone! Ma come faremmo senza di te, senza le risate che ci fai fare qui