• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ahahahh :LOL: E io che cercavo di completare la frase pensando che velocità fosse corretta, e ci stava bene tutto tranne la parola finale :ROFLMAO:

Brava Cetty :V

Angil

Guru Master Florello
_ _ _ / N A _ _ _ / _ O N _ O / N O N / _ _ O _ _ / _ _ A _ _ A _ O /

Come Menti bene con le De-Menti!!!:ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma noooo, scherzi? :p Dicevo sul serio che sei stata brava, io non ci sarei arrivato perché ormai la giusta via avevo smarrito:oops:
La mia risata sotto il tuo messaggio è stato un caso, ridevo perché avevo capito la frase :V

Non la dico perché ho un po' di mal di testa e non mi sento di postare :)

Angil

Guru Master Florello
No è solo un gentiluomo ....
Con noi povere De-Menti ....fa il buono :love::love:

Mi fai tenerezza quando parli così :bacio::V

Ma te questo mal di testa non ce l'hai troppo spesso?:devilish::devilish:
ma gli metti gli occhiali?:cautious:

Purtroppo sì, vado a periodi, a volte di più e altre volte di meno. Non porto Occhiali, ma una visita devo farla :)

Sì, alla fine della seconda parola e una alla fine della quinta :D

cetty vr

Florello Senior
Guardi signor Alighieri che smarrisce la diritta via...e gli viene pure mal di testa...non rida tanto....della mia frase...solo perchè è autoriferita...ma potrebbe anche essere riferita a qualcun..altro...chi ha orecchie per intendere ..in -tenda gli altri in macchina!!! ( o a nanna col mal di testa!!!) :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
Guardi signor Alighieri che smarrisce la diritta via...e gli viene pure mal di testa...non rida tanto....della mia frase...solo perchè è autoriferita...ma potrebbe anche essere riferita a qualcun..altro...chi ha orecchie per intendere ..in -tenda gli altri in macchina!!! ( o a nanna col mal di testa!!!) :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ahahahah :LOL:
E tu che volevi buttarti dal balcone! Ma come faremmo senza di te, senza le risate che ci fai fare qui :ROFLMAO::ROFLMAO::V:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto