• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
le N ci sono tutte?

La prima non è NON????

Fate piano però.....
cattivo.gif

Sevi

Fiorin Florello
C _ / S _ _ _ / _ _ _ S _ _ R _ / S _ R _ _ _ _ _ _ . / C _ _ / _ _ / L _ / L _ _ _ _ _ / _ R _ _ _ _ / L _ _ _ _ , / _ _ _' / _ _ C _ _ _ _ _ R C _

accento :)

Angil

Guru Master Florello
Questa è una mia frase :tupitupi:

_ E / F _ _ E _ _ _ / _ _ / _ _ _ _ _ / _ _ _ / _ E _ _ _ / F _ _ _ E / _ _ _ _ _ _ E _ / _ _ _ _ _ _ E / _ _ _' / _ / _ _ _ _ _

Angil

Guru Master Florello
Mi spiace, ma sono un uomo di poche parole io... :LOL::ROFLMAO:

S E / F _ _ E S S _ / _ _ / _ _ _ _ _ / _ _ _ / _ E _ _ _ / F _ _ S E / _ _ _ _ _ _ E _ / _ _ _ _ _ _ E / _ _ _' / _ / _ _ _ _ _ :D

Angil

Guru Master Florello
C? (sei assente, xciò ho diritto a un'altra :p)

Ma che assente, sono qui, non mi vedi? 37.gif Oh mamma, non sarò mica diventato un fantasma fifone2.gif

S E / F _ C E S S _ / _ _ / _ _ _ _ _ / C _ _ / _ E _ _ _ / F _ _ S E / _ _ _ _ _ _ E _ / _ _ _ _ _ _ E / _ _ _' / _ / _ _ _ _ _ :D

Una C

P.S. io le frasi le faccio semplici, non di volontà mia però :LOL: quindi metto meno letterine :LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto