• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
_ A / _ _ T _ _ _ _ A / P _ _ S _ A _ _ / S _ _ A _ _ _ T _ / _ / _ _ S A T T _ _ T _

Credo che andrò a ninna ora... se mettete una lettera ve la aggiungo domani... ciaooo

Angil

Guru Master Florello
:tupitupi:
Ma... in che senso "l'accettiamo"?
O è, o non è, che son precisina io :X3: :p

Credo si riferisse al fatto che avevi dato due frasi diverse di cui quella con retorica giusta:D
Ma questo lo avevi capito da sola e volevi conferma da Delo :LOL:
La sua conferma nel senso di toglierti ogni dubbio sulla esattezza della frase :)
Fa sogni tranquilli :p:V

Sevi

Fiorin Florello
Cmq metto la prossima, che dormo e poi... chi s'è visto s'è visto :unsure:

Sempre apostr. = accento :)

_' / _ _ _' / _ A _ _ _ _ / _ _ _ _ _ A _ _ / _ N / A _ _ _ _ / _ _ _ / _ N / _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Sevi

Fiorin Florello
Credo si riferisse al fatto che avevi dato due frasi diverse di cui quella con retorica giusta:D
Ma questo lo avevi capito da sola e volevi conferma da Delo :LOL:
La sua conferma nel senso di toglierti ogni dubbio sulla esattezza della frase :)
Fa sogni tranquilli :p:V

Avrei dormito cmq :p
Ma grazie :) apprezzo molto la tua premura :bacio:
Sogni d'oro, Angilino :V :sleep:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
La V?

_' / _ _ _' / _ A _ _ _ _ / _ _ _ _ _ A _ _ / _ N / A _ _ _ _ / _ _ _ / _ N / _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _[/QUOTE]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto