• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Sbaglio o Pin ha scritto "chi vuole"? :D
E allora posso anch'io mettere frase!
Anche se in realtà preferisco cercare di indovinarla :(

Sevi

Fiorin Florello
Ok, chi le indovina non mette frasi, ergo... io che non ho giocato posso metterla :LOL:
Ma non è mica tanto giusto, ve lo dico (n)

_ ' _ _ _ _ E _ _ _ / _ _ _ / _ _ / _ E _ _ _ _ E /_ _ E / E _ _ _ _ _ ,/ _ _ _ _ _ _ /_ _ _ _ _ _ _ _ _ :p

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Come hai fatto?!? :eek:
Ovviamente è esatto! :p :)

Perché io so mago :LOL::LOL:

Semplicemente ho ragionato un po' sull'inizio della frase e visto che inizia con un apostrofo ho escluso tutte le consonanti, quindi è stato più o meno semplice trovare la parola iniziale, altre di seguito perché erano scontate... e avendo la parte iniziale della frase ho potuto effettuare una ricerca in rete. Questo è possibile quando le frasi sono scelte da un elenco esistente, altrimenti la mia bravura va a farsi friggere in un certo senso :D
Impiegherei di più :oops:

Vale?

Sevi

Fiorin Florello
Perché io so mago :LOL::LOL:

Semplicemente ho ragionato un po' sull'inizio della frase e visto che inizia con un apostrofo ho escluso tutte le consonanti, quindi è stato più o meno semplice trovare la parola iniziale, altre di seguito perché erano scontate... e avendo la parte iniziale della frase ho potuto effettuare una ricerca in rete. Questo è possibile quando le frasi sono scelte da un elenco esistente, altrimenti la mia bravura va a farsi friggere in un certo senso :D
Impiegherei di più :oops:

Vale?

Vale sì ;)
Anche se, in realtà, sarebbe più giusto nonché bello... arrivarci senza rete :D :LOL:
Ma tu sei bravo anche quando le frasi sono inventate :p

Angil

Guru Master Florello
Ok, allora cercherò di indovinare le prossime senza rete (ma chi ci crede)? :LOL:
Cmq adotto lo stesso procedimento anche senza rete, cercando cosa escludere e poi chiedo lettere che non abbia già capito :D

_ _ / _ _ _ _ _ / E' / _ _ _ E / _ _ / _ _ _ E _ _ _ / _ _ E / _ _ _ _ _ / S _ _ E _ _ E / _ E _ _ _?

Mi assento un po'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto