Angil
Guru Master Florello
Ehi laggiù, tutti bene? :lingua:
Votato anch'ìooo Qua giù...... tutti beneee :lingua: :flower:
Ciao a tutti..... :flower::hehe:
Ehi laggiù, tutti bene? :lingua:
Ops...:confuso: ma che ho votato... m la sicilia non c'è? Non ci ho capito nulla :martello:Votato anch'ìooo Qua giù...... tutti beneee :lingua: :flower:
Ciao a tutti..... :flower::hehe:
P.S. Gabri se continui a scrivere miriana al posto di mAriana ti mangio :food: hihihihihihi scherzo
scusami e che sono abituata a premere la a dopo la m per mamma e mi esce da solo ci staro' piu' attenta vedo che siamo in 4 allora ha votato tea,io non vedo i nomi dei votanti e' normale ho un prblema di visualizzazione?Di solito negli altri sondaggi ho sempre visto i nomi
Brava, forza abruzzo, che lo so che siete in tantiVotato anche io!!!
Abruzzo
...allora come consolazione diciamo, pochi ma buoni!Wow ... 5 abruzzesi?! Siamo tantissimi!
L'importante è esserci.... anche se non servirà a molto un voticino per la Basilicata! :Saluto:
Uèèèèèè guarda chi si vede? Ciaooooooooooo :love_4:Buongiornooooo!!:Saluto:....questa sì che è uha bella e sana competizione...complimenti Verdiana per la bella idea:hands13::love_4:
e complimenti ai lombardi che staccano tutti:flower:
Sorbole...ma l'Emiliaromagna che figura ci fa??:embarrass...adesso vado a votare
Un salutone
yeye
Ma nelle Marche ,possibile che siete solo 3??? :confuso:
Morè, fai qualcosa :azz:...fai votare i ragazzi no?:hehe:
Uèèèèèè guarda chi si vede? Ciaooooooooooo :love_4:
...come non hai votato ancora? Corri, sennò
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dici a me...no dico, dici a me?Eccccerto che sono corsa a votare...mica voglio rischiare che mi frantumi i miei quattro ossicini!!:fifone2:
Ciao ciao!!:love_4::flower:
yeye