• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia

Dove vivete

• Votanti
    115
M

mammagabry

Guest

P.S. Gabri se continui a scrivere miriana al posto di mAriana ti mangio :food: hihihihihihi :lol: scherzo

scusami e che sono abituata a premere la a dopo la m per mamma e mi esce da solo ci staro' piu' attenta vedo che siamo in 4 allora ha votato tea,io non vedo i nomi dei votanti e' normale ho un prblema di visualizzazione?Di solito negli altri sondaggi ho sempre visto i nomi

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
scusami e che sono abituata a premere la a dopo la m per mamma e mi esce da solo ci staro' piu' attenta vedo che siamo in 4 allora ha votato tea,io non vedo i nomi dei votanti e' normale ho un prblema di visualizzazione?Di solito negli altri sondaggi ho sempre visto i nomi

Devi clikkare sul numero per vedere i nomi:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma nelle Marche ,possibile che siete solo 3??? :confuso:
Morè, fai qualcosa :azz:...fai votare i ragazzi no?:hehe:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
e no, alore? I furlans, sino dome in doi? Scardan e California dulà sono finis?
(trad.: e noi, allora? I friulani, siamo solo in due? Scardan e California dove sono finiti?)

M

mammagabry

Guest
brava Tea!!!!
Mi dispiace deluderti Verdiana ma mi sa che ci fermiamo qui :( al massimo ce ne sono altri 2 mi pare manchi pussiale(si scriveva cosi?) e un deficente che siamo ben lieti che non ci sia piu' uno con il nome che iniziava con la k :rolleyes:

Mi son sbagliata pussiale ha gia' votato e' enzo63(sara' giusto il numero?) che manca e poi ci sono altri 3 iscritti al gruppo abruzzicolo che io non ho mai incrociato,non so nemmeno che sezioni frequentano,se frequentano...

Ultima modifica di un moderatore:

yeye27

Master Florello
Buongiornooooo!!:Saluto:....questa sì che è uha bella e sana competizione...complimenti Verdiana per la bella idea:hands13::love_4:
e complimenti ai lombardi che staccano tutti:flower:
Sorbole...ma l'Emiliaromagna che figura ci fa??:embarrass:)...adesso vado a votare:tupitupi:

Un salutone :Saluto:
yeye

verdiana

Buongiornooooo!!:Saluto:....questa sì che è uha bella e sana competizione...complimenti Verdiana per la bella idea:hands13::love_4:
e complimenti ai lombardi che staccano tutti:flower:
Sorbole...ma l'Emiliaromagna che figura ci fa??:embarrass:)...adesso vado a votare:tupitupi:

Un salutone
yeye
Uèèèèèè guarda chi si vede? Ciaooooooooooo :love_4:
...come non hai votato ancora? Corri, sennò :mazza: :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma nelle Marche ,possibile che siete solo 3??? :confuso:
Morè, fai qualcosa :azz:...fai votare i ragazzi no?:hehe:

Ma se non vota manco quella "socera" di mia sorella! :martello2:martello2
Ho suonato l'adunata dei marchigiani, vedremo se risponde qualcun altro :embarrass...

verdiana

Ma se non vota manco quella "socera" di mia sorella! :martello2:martello2
Ho suonato l'adunata dei marchigiani, vedremo se risponde qualcun altro :embarrass...
Dall'altra parte Ari ha messo un pulsante che fa al caso tuo...asp che te lo passo
ecco ho trovato 3e6221a63e17140c44b19.gif :lol: usalo! :love_4:

Ultima modifica:
Alto