Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho questa piantina, credo si chiami fiore di vetro
E' grassa, ha il fusto carnoso, ultimamente ha un aspettoun po' invecchiato, vorrei sapere se posso accorciare i rami come quello che vedete in foto per ringiovanirla.
ciao paradiso...ogni tanto un conterraneo si vede anche qui!.. benarrivato in giardinaggio...io in genere la poto a ottobre e comincio a fertilizzare nel mese di febbraio...
Anche da noi vengono trattate da annuali, non sopravvivono a gelate anche minime.Joy ho dato uno sguardo alle tue foto, bellissime!, mi e' piaciuto il programma che usi, mi daresti delle informazioni in piu'?Sono proprio novellina di queste cose, ma il tuo sistema mi e' sembrato molto pratico e immediato
Salutoni:Saluto:
Non occorre nessun programma è solo un sito, gratuito, che offre la possibilità di creare un proprio album fotografico l'indirizzo per entrare e registrarsi é. www.photobookmania.it