• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Polinesia francese

N

ninfa77

Guest
un viaggio in polinesia francese è il mio sogno e spero entro il prox anno di farlo....è un vero paradiso

Allopacs

Master Florello
Si anche me piacerebbe andarci...:love:gli atolli....la barriera di coralli..tutto questo ci fà sognare....:hands13::Saluto:

studiozcm

Maestro Giardinauta
è il mio sogno ... un tantino costoso però :storto:
... dico sempre: quando mi sposo volo in polinesia francese ... ma poi non mi sposo mai :D

... l'altro mio sogno è il polo per vedere l'aurora boreale :love:

K

Kelly Genova

Guest
Io invece dico che ci andrò quando vado in pensione,perchè è un viaggio lungo e ci vuole un po' di calma,ma la pensione sta diventando un miraggio.....:( E' anche per me uno dei luoghi favoriti,da sogno....:love:Grazie Allo!

N

ninfa77

Guest
... dico sempre: quando mi sposo volo in polinesia francese ... ma poi non mi sposo mai :D

:lol:Infatti io voglio andarci in viaggio di nozze ma a settembre non ce la faremo ed abbiamo rimandato al prox anno.....sono follie che si fanno una volta sola nella vita

studiozcm

Maestro Giardinauta
:lol:Infatti io voglio andarci in viaggio di nozze ma a settembre non ce la faremo ed abbiamo rimandato al prox anno.....sono follie che si fanno una volta sola nella vita

cosa sposarsi? :D ... mica vero conosco gente che ripete volentieri, 2 miei cugini sono già al secondo e visto che di cugini ne ho veramente tanti dico sempre che mi manderanno in rovina e che hanno un sacco di debiti nei miei confronti :eek:k07:

scherzooooooooo, comunque secondo me non devi rimandare ... l'anno prossimoci sarà un altro valido motivo e quelli dopo pure ... vai quest'anno :love_4:

Allopacs

Master Florello

Ci sono dei paesaggi incantevoli...:love:ci pensi tutta quella vegetazione lussuriante..la spiaggia di sabbia bianca...Tante piante esotiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::storto:Hai sempre tempo di sposarti sai...Bello anche andare al polo per vedere l'aurora boreale!:hands13::love::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Io invece dico che ci andrò quando vado in pensione,perchè è un viaggio lungo e ci vuole un po' di calma,ma la pensione sta diventando un miraggio.....:( E' anche per me uno dei luoghi favoriti,da sogno....:love:Grazie Allo!

Si é un'ottima idea di andarci quando sarai in pensione..e magari potrai rimanere in quel paradiso terrestre chissà...:love:Coraggio un giorno potrai esaudire il tuo desiderio!:love::Saluto:

Alto