Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io invece dico che ci andrò quando vado in pensione,perchè è un viaggio lungo e ci vuole un po' di calma,ma la pensione sta diventando un miraggio..... E' anche per me uno dei luoghi favoriti,da sogno....Grazie Allo!
Infatti io voglio andarci in viaggio di nozze ma a settembre non ce la faremo ed abbiamo rimandato al prox anno.....sono follie che si fanno una volta sola nella vita
Infatti io voglio andarci in viaggio di nozze ma a settembre non ce la faremo ed abbiamo rimandato al prox anno.....sono follie che si fanno una volta sola nella vita
cosa sposarsi? ... mica vero conosco gente che ripete volentieri, 2 miei cugini sono già al secondo e visto che di cugini ne ho veramente tanti dico sempre che mi manderanno in rovina e che hanno un sacco di debiti nei miei confronti k07:
scherzooooooooo, comunque secondo me non devi rimandare ... l'anno prossimoci sarà un altro valido motivo e quelli dopo pure ... vai quest'anno :love_4:
Ci sono dei paesaggi incantevoli...ci pensi tutta quella vegetazione lussuriante..la spiaggia di sabbia bianca...Tante piante esotiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:storto:Hai sempre tempo di sposarti sai...Bello anche andare al polo per vedere l'aurora boreale!:hands13::Saluto:
Io invece dico che ci andrò quando vado in pensione,perchè è un viaggio lungo e ci vuole un po' di calma,ma la pensione sta diventando un miraggio..... E' anche per me uno dei luoghi favoriti,da sogno....Grazie Allo!
Si é un'ottima idea di andarci quando sarai in pensione..e magari potrai rimanere in quel paradiso terrestre chissà...Coraggio un giorno potrai esaudire il tuo desiderio!:Saluto: