• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la pianto subito o aspetto??

whiteblade

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!!!
Ho da chiedervi un parere:
Ho comprato proprio oggi due chamaerops humilis (palma nana) ma non sono sicuro che piantandole adesso che siamo quasi in estate non ne risentano!!!!Voi cosa dite, le pianto lo stesso???Il mio problema è che potrei anche aspettare....ma di sicuro quest'estate mi farò dei giorni di vacanza e non so se riuscirò a bagnarla!!!
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Se ho capito le hai in vaso e vuoi piantarle in terra? Sì, io le pianterei subito così hai il tempo necessario di bagnarle regolarmente, almeno 2/3 mesi, prima delle vacanze.... a meno che tu non sia così fortunato da partire molto prima!!
 
Alto