• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la pelosetta 'surfinia'

M

*Mauro 77*

Guest
mah il messaggio sulle surfinie si riferiva alla prossima estate naturalmente !!!!!!!!!!!
mi prendo avanti noh?

Ultima modifica di un moderatore:

Oleander

Guru Giardinauta
per le citta' si vedono cuscini di surfinie....
chi di voi riesce in questo secondo me difficile compito???
non mi vengono mai belle e si che ci sto dietro...
saranno troppo viziate forse!!!!!!!!!!!!!
ps:rido per non 'piangere'...cat:
ps del ps:se le seminassi ...probabilita' di riuscita?????????????

....surfinie ???? :squint:

a treviso ? .... :confuso:

è arrivato il mare ? :lol:

M

*Mauro 77*

Guest
in effetti ho scritto il messaggio con verbi al presente sapete com'e'
al sabato sera si e' di corsa he he ciao

M

*Mauro 77*

Guest
....surfinie ???? :squint:

a treviso ? .... :confuso:

è arrivato il mare ? :lol:[/QUOTE

un mare c'e'......................:lingua: :lingua: :lingua:al momento di gente che lavora ma con fantasia se vuoi ci immaginiamo una marca gioiosa col mare cosi' facciamo concorrenza ai veneziani non male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao Mauretto,
il trucco è semplicissimo. Esposizione soleggiata, terriccio di buona qualità, concimazioni frequenti (minimo una volta alla settimana) e una spuntatina alle punte più lunghe in modo che le piante rimangano belle compatte e non si spoglino alla base.

M

*Mauro 77*

Guest
grazie ...ne ho conservata una dall'inverno scorso nella serra chissa' che torni bella ora e' un po' spelacchiata ascoltero' i tuoi consigli!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Io le ho tenute per anni...ora mi hanno stufato...a un certo punto seccano sempre...allora ho scelto i plumbago...non c'è paragone...'ste surfinie sono un po' viziatelle...e costano pure una cifra...no no...basta...con me hanno chiuso...:D

Ehi Mauro...ma tu non scoraggiarti eh...sono io che sono un po' bisbetica:lol: :love_4:

Alto