• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia situazione!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ultimamente non posto foto, dovuto al mio pc......è scassato, e scassa anche me!!!!!!!! grazie alle foto delle mie mini vacanze di 4 giorni ho messo tutte le foto su un cd e poi le ho passate al pc.....addesso vi mostro un po i miei ultimi acquisti, acquistai tre phal....

69780010.jpg

69780008.jpg

Guardate questa quanti bocci!!!! adesso si sono quasi tutti aperti che splendore....

69780009.jpg

Questa è l'ultima...

69780019.jpg

Una foto del mio Oncidium girato.....

69780005.jpg

Abbracci e baci a tutti..........

Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
..gladia..

..che belle ..le phal mi piaciono una cifra!!!!!!!!!!!!!!

..ma devo farti i complimenti per l'oncy..su quella zattera sembra starci una meraviglia...

..ma dicci anche della vacanzina.....sai che siam curiosi..

..un bacio!!!!!!!!!!!!!!

mgrazia

Florello
Giuseppe che meraviglia.. infatti si sentiva la tua mancanza.. che ha il tuo pc.. com facciamo senza di te.. vai a ceracre uno in prestito.. ti aspettiamo..
ps come va con il caldo..
qui nebbia.. singhiozzi..ciao ciaomg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
MGrazia il pc è na chiaveca, come diciamo giù!!!! aaaaaahhhhhh
non funzionano le uscite USB....comunque a nche a me mi mancate voi, vi leggo sempre....grazie..il tempo è sempre bello qui, addesso sono le ore 20, e sono in ritardo....ci sono 23º...vado in maniche corte da un pezzo ormai...aaaaaaaahhhhhhhhh

Simuoh, le vacanze bene, quando sono ritornato a Siviglia (e Siviglia è una città bellissima e vivvibile) mi sembravo fuori luogo....troppo relax per quel cammino....

Grazie Anna, sei sempre molto gentile un abbraccio.....

Grazie Nikonvlad.....a presto...

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Giuseppe bellissime mi piacciono moltissimo, più che boccioli quelle sembravano mele, ammazza quanti :D
Complimentoni bravissimo

winnie80

Giardinauta Senior
Bentornato :love_4:
e.....finalmente le vedo le tue nuove phal!!
la bianca e' come l'immaginavo,molto molto bella!!:love:
Quella puntinata e' favolosa :love:...
e l'altra mamma mia,ma quanti bocci!!!:froggie_r
ma scusa quella presa mezza sfasciata che dicevi,quelle da mettere in zattera,quale sarebbe?:confuso:
a me sembran tutte e tre belline!

Bellissimo pure l'oncy,cosi'!!:love:

a proposito..non t'ho ancora chiesto...in questi giorni sole?come sono state,le cicce?bene...?

bacio e ancora ben tornato!:love_4:

desi655

Florello
Gladia...ormai sei proprio fritto per le orchidee...hai un ottimo gusto,molto belli i tuoi acquisti!!!(non è che stai lasciando da parte la tua passione per i completini per le orchidee???)

La zattera è uno spettacolo,è veramente bellissima!!

marco837

Florello Senior
Complimenti Giuseppe!
Sono fantastiche queste orchidee!
e l'oncidium è fantastico!
Mi piace davvero molto su zattera!
Quando fiorirà sarà davvero spettacolare!

zeug49

Florello Senior
Bellissime le tue Orchi !!!!! Complimenti !!!! e l'Oncy é Superbo !!!!
Anche qui fa caldo , oggi 27 °C di giorno all'ombra , 12 di notte e nella mia serretta 39°C !!!!!:eek::martello:mi sa che fra un po' ripeterò la lessatura .......
zeug

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe bellissime mi piacciono moltissimo, più che boccioli quelle sembravano mele, ammazza quanti
Complimentoni bravissimo

Grazie Robbè!!!! come sempre sei molto gentile....

Bentornato
e.....finalmente le vedo le tue nuove phal!!
la bianca e' come l'immaginavo,molto molto bella!!
Quella puntinata e' favolosa :love:...
e l'altra mamma mia,ma quanti bocci!!!:froggie_r
ma scusa quella presa mezza sfasciata che dicevi,quelle da mettere in zattera,quale sarebbe?
a me sembran tutte e tre belline!

Bellissimo pure l'oncy,cosi'!!:love:

a proposito..non t'ho ancora chiesto...in questi giorni sole?come sono state,le cicce?bene...?

bacio e ancora ben tornato!:love_4:

Grazie Lara....e grazie per oggi, e per sempre:love_4:, e ancora auguri per le tue 28 primavere!!!....ti auguro tutta la felicità di questo meraviglioso mondo....

Gladia...ormai sei proprio fritto per le orchidee...hai un ottimo gusto,molto belli i tuoi acquisti!!!(non è che stai lasciando da parte la tua passione per i completini per le orchidee???)

La zattera è uno spettacolo,è veramente bellissima!!

Anche a me piacciono tantissimo le zattere, spero solo tanto che mi rifioriscano....

In quando ai completini.....mi hanno regalato uno con i colori Spagnoli:squint:.....non l'ho ancora indossato, e non so!!!! se lo indosserò....

Complimenti Giuseppe!
Sono fantastiche queste orchidee!
e l'oncidium è fantastico!
Mi piace davvero molto su zattera!
Quando fiorirà sarà davvero spettacolare!

Quello che gli ho risposto a Desi, spero davvero che mi fiorisca, il giorno che lo farà, farò 10 turni a San Antonio:lol:

Bellissime le tue Orchi !!!!! Complimenti !!!! e l'Oncy é Superbo !!!!
Anche qui fa caldo , oggi 27 °C di giorno all'ombra , 12 di notte e nella mia serretta 39°C !!!!:martello:mi sa che fra un po' ripeterò la lessatura .......
zeug

Grazie Zeug...e grazie anche per "il bel ragazzo"....se sono sposato?! ehhh!!!!! segreto, alcuni in questo forum, sanno tutta la mia vita, un giorno te la racconterò anche a te.....se ti comporterai bene:lol::smok:....
Ciao Zeug....sei un grande!!!!!!!!!

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Ciao hermano carissimo,
finalmente ci risentiamo :Saluto::Saluto: Voglio anch'io farti i miei complimenti per le meravigliose orchidee :hands13::hands13:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe,direi che la tua è una gran bella situazione!!!
Hai delle orchidee fantastiche,e tutti quei boccioli :hands13:
Bellissime! :Saluto:

Grazie Emy.....

Ciao hermano carissimo,
finalmente ci risentiamo :Saluto::Saluto: Voglio anch'io farti i miei complimenti per le meravigliose orchidee :hands13::hands13:

Eros, grazie!!!! ti spedisco un grosso abbraccio e anche un beso.....è sempre bello vederti navigare qui in questa comunità hermano mio!!!!:hands13:

Alto