• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Sera non c'è più.

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Come dice il titolo la mia bellissima Serottina non c'è più da ieri, è stata con noi solo un anno e mezzo. Vorrei tanto averla portata a casa prima dal canile e averle dato tanti anni in più da vivere in famiglia.

100_0280fs.jpg
 

sara k

Giardinauta Senior
Ciao Hilja, so quanto può essere grande il tuo dolore in queste ore, ma più in la nel tempo prendere un cucciolino sempre dal canile? Un forte abbraccio!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Queste notizia rattristano sempre.
La perdita di un amico a quattro zampe lascia sempre il segno.
Non devi avere rimorsi perchè la tua Serottina ha fissuto splendidamente con voi.
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Ciao Hilyanen
E' triste, però pensa a come è stata felice lei nell'ultimo spazio di vita...

Lo so :) è sempre così quando se ne va un amico a quattro zampe, so che è stata bene qui, ma vorrei che avesse avuto di più.

sara k ha scritto:
Ciao Hilja, so quanto può essere grande il tuo dolore in queste ore, ma più in la nel tempo prendere un cucciolino sempre dal canile? Un forte abbraccio!

Condivido l'idea, lo consiglio sempre anche io, ma qui a casa abbiamo altri due anzianotti, sempre del canile. :)

parsifal ha scritto:
Queste notizia rattristano sempre.
La perdita di un amico a quattro zampe lascia sempre il segno.
Non devi avere rimorsi perchè la tua Serottina ha fissuto splendidamente con voi.

Grazie del supporto. :)
 

francoises

Giardinauta Senior
se potessi, se avessi, se volessi....
la tua cagnolona ha vissuto con te dei momenti meravigliosi.
Cerca di essere felice per questo!!! Un abbraccio forte
 

milutao

Guru Master Florello
Sono certa, che la tua cagnolina sapeva che persona meravigliosa sei, le hai fatto conoscere l'amore, che per queste creature è indispensabile.Quando si addormentano per sempre, lasciano un dolore immenso e non ci sono parole per alleviare questa angoscia.Mi dispiace tanto, un abbraccio.
 

Nieves

Giardinauta Senior
L'anno che le hai fatto vivere felice accanto a te è stato il regalo piu' bello che le potevi fare.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
I cani vivono nel presente e non nel passato, nella sua vita è stata ricompensata dal tempo trascorso con voi e finchè vivrà nelle vostre menti e nei vostri cuori, lei sarà sempre viva, si chiama eternità. Nei canili non solo cuccioli ma anche tanti cani anziani.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Le hai regalato tanto amore e felicità nel suo ultimo periodo di vita,di sicuro ne sarà stata felice...ed è ancora con voi!!!Vi sono vicina dato che sò benissimo cosa vuol dire!!!Un abbraccio!!!

UN ANGELO
Ero vicino al tuo letto la scorsa notte. Ero venuto a dare un'occhiata.
Ho visto che stavi piangendo e non riuscivi a prendere sonno.
Ho uggiolato piano piano quando hai asciugato una lacrima dal tuo viso,
" Sono io, non ti ho lasciata, e' tutto a posto, sto bene, sono qui ".
Ero vicino a te a colazione, e ti ho guardata versare il caffè,
stavi pensando a quante volte le tue mani mi avevano accarezzato.
Ero con te nei negozi oggi, le tue braccia erano doloranti ,"
ed io avrei voluto portare i tuoi pacchi, ma non ho potuto
Ero con te oggi quando sei andata alla mia tomba,
te ne prendi cura con molto amore.
Voglio rassicurarti, io non sono là .
Ho camminato con te per la casa mentre cercavi le tue chiavi,
ti ho toccata con la zampa, ho sorriso e ti ho detto ."Sono io".
Sembravi molto stanca e triste seduta su quella sedia,
ed io ho cercato con tutte le mie forze di farti sentire che ero lì, vicino a te.
Per me e' possibile starti cosi vicino, sempre.
e dirti :"Non me ne sono mai andato ".
Eri seduta tranquilla, poi hai sorriso, penso che tu sapessi....
che, nella quiete della sera, io ero molto vicino a te.
Il giorno e' finito..., sorrido e ti guardo sbadigliare,e ti dico :
" Buonanotte, che il Signore ti benedica, ci vediamo domattina".
E quando arriverà il momento
in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide,
io ti correrò incontro per darti il benvenuto,
e resteremo fianco a fianco. Ho molte cose da mostrarti,
e ci sono molte cose da vedere per te.
Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio...
e poi vieni a casa,
vieni da me.
 

hermioneat

Florello
:cry::cry: queste notizie mi fanno sempre sentire male..... però, proprio nel ricordo di chi non c'è più fisicamente ma vivrà eternamente nel nostro ricordo, aiutare un altro cagnetto in difficoltà, farà sorridere la Serottina dalla sua bella nuvoletta
Un bacio
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Grazie ancora a tutti :) e grazie per la poesia, lore.l :love_4:

Ieri abbiamo fatto un'aiuola di bulbi in ricordo della nostra Sera, con tulipani e narcisi, sono convinta che le sarebbe piaciuto zampettarci in mezzo. :flower:

I cani vivono nel presente e non nel passato, nella sua vita è stata ricompensata dal tempo trascorso con voi e finchè vivrà nelle vostre menti e nei vostri cuori, lei sarà sempre viva, si chiama eternità. Nei canili non solo cuccioli ma anche tanti cani anziani.

Sì, ci sono tanti anziani che cercano casa e hanno tanto da dare, come la mia Sera, la mia Ginetta e il mio Camillo, consiglio a tutti gli aspiranti adottanti di farci un pensierino.
 

mammagiò

Apprendista Florello
Hiljaninen!!

Posso dire che sei stata una grande? Hai avuto il coraggio di adottare una cagnolina non più tanto giovane...proprio quelle che nessuno si sognerebbe di prendere perchè sono vecchie e magari anche malandate!!!!
Ma hai nominato algtri 2 cani, quindi hai ancora chi ti può consolare....
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Posso dire che sei stata una grande? Hai avuto il coraggio di adottare una cagnolina non più tanto giovane...proprio quelle che nessuno si sognerebbe di prendere perchè sono vecchie e magari anche malandate!!!!
Ma hai nominato algtri 2 cani, quindi hai ancora chi ti può consolare....

Grazie :ros: è stata una scelta che rifarei senza dubbi, anche Ginetta e Camillo sono due cani vecchietti che erano al canile con Sera e meno male che ci sono loro due qui adesso!
 

elena_11293

Master Florello
un abbraccio anche da me e un grazie per quanto hai fatto e fai.

(proprio bella l'idea dell'aiuola di bulbi in suo ricordo...)
 
Alto