Marco1695
Aspirante Giardinauta
Voglio condividere con voi la mia prima esperienza di semina. Si tratta di piante molto facili da coltivare ma voglio comunque rendervi partecipi del miracolo che sembra apparire davanti ai miei occhi ogni mattina quando le piccole creaturine sono diverse dal giorno prima
Inizio col dire che ho piantato Ipomee, Nasturzi nani e successivamente nasturzi rampicanti(che quindi ancora non sono nati), in più qualche pianta di basilico e prezzemolo.
Per prima cosa ecco a voi questo nasturzio nano o anche soprannominato da me nasturzietto
Qui il 25 marzo
Qui il 26 mattina dopo sole 12 ore
E qui un'ora fa, compresa goccia d'acqua
Qui le 5 ipomee di cui 2 nello stesso vasone e le altre 3 una per fioriera
Potete vedere poi come nel vasone con le due ipomee sullo sfondo ci sia un altro nasturzietto pronto ad aprire gli ombrelletti
PS: Scusate ero convinto di essere nella sezione della semina :martello:
Inizio col dire che ho piantato Ipomee, Nasturzi nani e successivamente nasturzi rampicanti(che quindi ancora non sono nati), in più qualche pianta di basilico e prezzemolo.
Per prima cosa ecco a voi questo nasturzio nano o anche soprannominato da me nasturzietto
Qui il 25 marzo
Qui il 26 mattina dopo sole 12 ore
E qui un'ora fa, compresa goccia d'acqua
Qui le 5 ipomee di cui 2 nello stesso vasone e le altre 3 una per fioriera
Potete vedere poi come nel vasone con le due ipomee sullo sfondo ci sia un altro nasturzietto pronto ad aprire gli ombrelletti
PS: Scusate ero convinto di essere nella sezione della semina :martello:
Ultima modifica: