• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia prima orchidea!!!!

Max77

Guru Giardinauta
ma aspettiamo anche quelli della figlia!!!ciao ciao

Ciao Loreeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!!! :love_4:
Incrocio le dita perché la figlia abbia preso tutto dalla mamma!!!!!! :froggie_r:froggie_r

La mamma è proprio bella!!!

Che meraviglia !!!!!! COMPLIMENTI!!!!!
zeug

Quoto entrambi al 100%!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Meravigliosa davvero la Bletilla striata in quella foto, Loreeeeeeeee.l!!!!!!!! :love::froggie_r

quella è la foto di 2 anni fà se le vedi adesso sono un bel cespuglio e l'anno scorso avevano una cinquantina di steli!!!ciao ciao

E incrocio di nuovo le dita perché la figlia abbia preso tutto dalla sua mamma!!!! :froggie_r
 

zeug49

Florello Senior
Ciao Loreeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!!! :love_4:
Incrocio le dita perché la figlia abbia preso tutto dalla mamma!!!!!! :froggie_r:froggie_r





Quoto entrambi al 100%!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Meravigliosa davvero la Bletilla striata in quella foto, Loreeeeeeeee.l!!!!!!!! :love::froggie_r



E incrocio di nuovo le dita perché la figlia abbia preso tutto dalla sua mamma!!!! :froggie_r

Più che Bletilla striata é stregata dalla bellezza, una cinquantina di steli !!!!
solo nelle enciclopedie si vedono !!!!! COMPLIMENTI !!!!! poi svelerai segreti della coltivazione ......
zeug
 

Max77

Guru Giardinauta
Più che Bletilla striata é stregata dalla bellezza, una cinquantina di steli !!!!
solo nelle enciclopedie si vedono !!!!! COMPLIMENTI !!!!! poi svelerai segreti della coltivazione ......
zeug

Ciao Zeug!!!! :eek:k07:
Non dici a me, ma a Loreeeeeeeeeeeee.l, vero?!!!!
Io sto imparando adesso a coltivare questa pianta!!!! :storto: Chi può svelare dei segreti sulla coltivazione della Bletilla non sono io, ma Loreeeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!! :eek:k07::froggie_r
 

eriqa

Florello
Ciao Eriqa se non fai caso alla foto schifosa e ti accontenti ti faccio vedere quelli della mamma,ma aspettiamo anche quelli della figlia!!!ciao ciao

bletilla.jpg



Lore grazieeeeeee...ma è stupenda...che meraviglia...complimenti..ne devi essere super super fiera...
 

zeug49

Florello Senior
Ciao Zeug!!!! :eek:k07:
Non dici a me, ma a Loreeeeeeeeeeeee.l, vero?!!!!
Io sto imparando adesso a coltivare questa pianta!!!! :storto: Chi può svelare dei segreti sulla coltivazione della Bletilla non sono io, ma Loreeeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!! :eek:k07::froggie_r

Beh!!!! ho fatto confusione per la bellezza del fiore !!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a Lore.l e a chi le coltiva !!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
zeug
 

Max77

Guru Giardinauta
Beh!!!! ho fatto confusione per la bellezza del fiore !!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a Lore.l e a chi le coltiva !!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
zeug

Ciao Zeug!!!! :eek:k07:
Ok, tranquillo per la confusione!!!! :eek:k07:

Spero di diventare anch'io presto un esperto di Bletille come Loreeeeeeeee.l!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao a tutti scusate se risp solo ora ma ero a trovare un simpaticone!!!X le bletille nessun segreto (ormai l'ho ripetute centinaia di volte) sono piantate in piena terra,pieno sole e nessun terriccio particolare normale terra di giardino,non concimo mai ad eccezzione dell'autunno che copro il posto dove sono con lo sporco del pollaio,poi fanno tutto da sole,quest'anno farò la foto dei vari gruppi ok?ciao ciao
 

zeug49

Florello Senior
Ciao a tutti scusate se risp solo ora ma ero a trovare un simpaticone!!!X le bletille nessun segreto (ormai l'ho ripetute centinaia di volte) sono piantate in piena terra,pieno sole e nessun terriccio particolare normale terra di giardino,non concimo mai ad eccezzione dell'autunno che copro il posto dove sono con lo sporco del pollaio,poi fanno tutto da sole,quest'anno farò la foto dei vari gruppi ok?ciao ciao

Super, super !!!!!!
zeug
 

Max77

Guru Giardinauta
Qualche aggiornamento!!!!

Loreeeeeeeeeeeeeeeeeee.l, guarda un po' qui i progressi della Bletilla striata, che mi mandasti!!!! :froggie_r

Foto del 22 marzo:
Bletillastriata22marzo2009generale.jpg


Bletillastriata22marzo2009particola.jpg


Foto del 5 aprile:
Bletillastriata5aprile2009.jpg


Non vedo l'ora che si apra il fiore!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r Sono troppo curioso di vederlo dal vero!!!! :froggie_r:froggie_r

Bacionissimi da Genova!!!! :love_4::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cmq ha vegetato poco secondo me!Non vedo il vaso purtroppo nelle ultime foto,x il fiore non dovrai asp molto penso che sia il tuo regalo di Pasqua!ciao ciao
 
Alto