• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia prima discussione!

fatina

Aspirante Giardinauta
Ormai è da qualche giorno che vago sul forum e metto il becco nelle discussioni di altri, ma questo è il mio primo topic ufficiale :)
Mi presento: mi chiamo lucia e ho 26 anni, sono romagnola trapiantata per amore in quel di torino, dove abito da 2 anni e mezzo con mio marito torinese doc in un appartamento vista Po nel quale ho scoperto la passione per le piante :) Sono arrivata qui cercando con google notizie sul mirtillo americano (la follia di sabato mattina, speriamo che duri!) e ho pensato di iscrivermi sperando di ricevere (e magari anche dare, nonostante la mia poca esperienza) consigli utili :)
:Saluto:

simuoh

Maestro Giardinauta
benvenuto_04.gif

lillina

Aspirante Giardinauta
BENVENUTA FATINA!!!!
Per gli amici del forum....se mi cancello e poi mi reiscrivo, mandate anche a me quei post fichissimi???:D:D:D

Alto