Ciao a tutti! :Saluto: sono nuova di questo forum e leggendo le vostre discussioni mi è venuta voglia di chiedervi informazioni.
mi hanno regalato una phal bellissima con due steli pieni di fiori. finora non ho mai dato nessun fertilizzante ma soltanto acqua, lasciando scolare bene prima di riporre nel vaso.
La pianta si presenta bene, soltanto in questi giorni di caldo ho notato che un fiore sta appassendo, ma per il resto sembra tutto a posto.
Sugli steli ho visto due piccolissimi boccioli (o almeno a me sembrano),
ma non sono affatto cresciuti!!! É forse dovuto al fatto che non ho mai fertilizzato?
Un'ultima cosa: come posso dare il fertilizzante? Va bene con uno spuzzino nebulizzando direttamente sul composto?
Vi ringrazio per l'aiuto! a presto...
Marika81
mi hanno regalato una phal bellissima con due steli pieni di fiori. finora non ho mai dato nessun fertilizzante ma soltanto acqua, lasciando scolare bene prima di riporre nel vaso.
La pianta si presenta bene, soltanto in questi giorni di caldo ho notato che un fiore sta appassendo, ma per il resto sembra tutto a posto.
Sugli steli ho visto due piccolissimi boccioli (o almeno a me sembrano),
Un'ultima cosa: come posso dare il fertilizzante? Va bene con uno spuzzino nebulizzando direttamente sul composto?
Vi ringrazio per l'aiuto! a presto...
Marika81