Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao per favore mi aiutate a salvare le mie due orchidee stanno per morire , le ho lasciate troppo al vento su terrazzo di casa .Cosa devo fare per salvarle ?
Concordo... Comunque di sicuro se c'è vento e fa freddo riportala in casa e proteggila.. Comunque se dici che il problema è solo il vento ( cioe se non ci sono problemi radicali o malanni vari) avrà solo preso un colpo di freddo e ormai non si puo fare niente.. L'unica è proteggerla e aspettare che si riprenda