• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia nuova ortensia domotoi

S

SEBBY

Guest
Molto bella!!!!!
Particolare ed elegante...... ma dove l'hai trovata, non l'avevo mai sentita nominare!!!!!!
 
G

Grace

Guest
SEBBY ha scritto:
Molto bella!!!!!
Particolare ed elegante...... ma dove l'hai trovata, non l'avevo mai sentita nominare!!!!!!

grazie, anch'io ne ero rimasta colpita per gli stessi particolari, insolita e strana, l'ho presa assieme ad altre comunque particolari, a Scandicci, da Paoli & Borgioli, credo siano tra i più qualificati in materia di ortensie in Italia, comunque questa pianta è giapponese e fa strane infiorescenze non a globo e steli che si appiattiscono, insomma, 'na cosa diversa dal solito, ma appena fioriscono le altre.....vedrete (spero!!)
ciao
Grace
 
Alto