• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ortensia

P

Puppy

Guest
ciao a tutti avrei un problema con la mia ortensia sulle foglie sono comparse tante macchioline eppure dopo la fioritura ha messo sù un sacco di foglie ecco il risultato ,ho il fenix è possibile usarlo in questo caso?grazie per la risposta http://www.alFemminile.com/album/puppy1
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao. A me pare che non si tratti nè di insetti nè di funghi; sembrano piuttosto delle bruciature, come se avesse preso sole con delle gocce di acqua sulle foglie che hanno fatto da lente provocando le ustioni. Può essere? Se è così non ti preoccupare troppo; entro poches settimane la pianta perderà le foglie. Magari stai attenta l'anno prossimo con le nuove!
 
Alto