• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Mia Jumellea, Galeotta!

cochy

Giardinauta Senior
MITICO!:froggie_r bRAVISSIMA DILETTA.:hands13:
Bello l'accostamento della jumelleia con la felce
Forse per dome vi posso mostrare anche il mio dendri. Il tuo profuma?
Mi viene voglia di fare un salto da Pozzi per vedere cos'ha in fioritura:food: ...potremmo andarci insieme .

@diletta@

Giardinauta Senior
cochy ha scritto:
MITICO!:froggie_r bRAVISSIMA DILETTA.:hands13:
Bello l'accostamento della jumelleia con la felce
Forse per dome vi posso mostrare anche il mio dendri. Il tuo profuma?
Mi viene voglia di fare un salto da Pozzi per vedere cos'ha in fioritura:food: ...potremmo andarci insieme .

Perchè non si vede che la felce è tutta spelacchiata!

Sentiamoci in privato per l'altra cosa!
ciao

@diletta@

Giardinauta Senior
Louder Than Hell ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è bellissima!!!

Si può avere una foto di fiori+pianta? :D

guarda che fiore e pianta son tutte lì cmq vediamo
così va bene?
swva8o.jpg
[/IMG]

@diletta@

Giardinauta Senior
quale la felce, il bulbophyllum fascinator che soffre la poca umidità?
Ho fatto sto scaffale ma non riesco a finirlo mai !

DRAGON

Maestro Giardinauta
La Jumellea è spaziale Vedi l'allegato 5352 che bel fiore candido e particolare con quello sperone lunghissimo!!E il Pierardi.......ma che cosa è sto ibrido pazzesco?Mi mangio le mani a non averlo preso all'Orchibò,guarda cosa diventano quei pseudobulbi lunghi e secchi!!!!Stupendissime Diletta,tantissima qualità:hands13: :hands13:

@diletta@

Giardinauta Senior
è un dendro a foglie decidue che non dovrebbe essere complicato da coltivare in casa...
io ci provo è molto che lo desideravo!

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Diletta,
complimenti, scusa se scrivo adesso ma lo sai,,,
pero`scusa perche`vuoi sempre consigli se poi hai quei successi.
brava
Baci
Gianni

@diletta@

Giardinauta Senior
grazie Ragazzi, sono soddisfazioni!

Gianni caro, ma questi sono i pochi successi in una serie di fallimenti! Eppoi è anche merito dei Vs. consigli e di quelli di chi mi ha venduto le piante se le mie piante fioriscono e stanno bene!
Cmq è un po' il mio carattere fare molte domande, forse perchè sono un po' insicura.

DRAGON

Maestro Giardinauta
Anchio sono un pò insicuro con le Orchidee,causa prima la poca esperienza e magari la voglia tormentosa di vedere fiorite le mie piante.Fortuna che in questo forum gli esperti sono molto pazienti e comprensivi(Gianni,Guido,Antonio e Rosaria,Alberto,Laser.....oggi è il suo compleanno ragazzi/e,ho aperto un post per lui nell'apposita sezione!!!)

@diletta@

Giardinauta Senior
bisogna avere pazienza, Daniel, non importa se non fioriscono subito bisogna anche che si ambientino un po' sono esseri viventi...

per Gianni, si il mio è un ibrido del Pozzi, ma di pierardi in giro ce ne sono dovrebbe essere sinonimo di Aphyllum!

Cmq grazie a tutti veramente, fanno piacere i complimenti ognitanto!
Sono le Phal che a me non vengono, la por.....

Alto