• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Intermedia foto

mercuzio

Maestro Giardinauta
Non è ancora del tutto aperta ma non ho resistito a condividere questa bellezza con voi:

inter1.jpg


inter.jpg


Vi piace?
io la trovo molto bella e al solito la foto non rende bene i colori
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Io la trovo superlativa!!!Adoro quel tipo di contrasto fra il labello e tutto il resto del fiore......stupenda!!!
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Fabio, anche io adoro le cattleya, e non ti nascondo che ho ordinato una intermedia da nardotto per Mp.. quindi non posso che dirti complimenti per questa bellezza.. e bravo.. davvero bravo..

Speriamo che la Green emerald si decida a farmi una sorpresa..

Ciao..
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Sono contento che piaccia anche a voi, quando sarà completamente aperta sarà ancora più bella!!!!
E' la mia cattleya preferita, me la immagino nella foresta brasiliana abbarbicata a qualche albero :love: sarebbe bellissimo vederla così...vero?
Le orchidee bianche poi mi danno una sensazione di leggerezza e quella pennellata porpora è un contrasto perfetto(come dice Dragon), la natura è veramente stupefacente!!!
Kaunis hai fatto bene a prenderla, la mia GreenEmerald per ora ha fatto solo pseudobulbi ma sono sicuro che presto anche quella fiorirà, incrociamo le dita!!!
 
Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao fabio,
bellissima, mi fa piacere.
per la Pianta o le piante di röllke per MP mandami una mail con i tuopi desideri, che la giro a Röllke e lui ti porta sicuramente le piante al 22 di aprile. scrivimi su info@g-morello.de
ciao
Gianni
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Sono ben contenta d'aver visto la tua splendida creatura!!!
(ti dirò che anche la mia piccola di cui t'avevo parlato questo inverno si è finalmente decisa a mettere le prime radici...)
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Certo Fabio che dobbiamo incrociare le dita.. prima o poi ad uno dei due fiorira'.. per ora anche io mi accontento del nuovo pseudobulbo.. e vedremo..

ti terro' aggiornato :)
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao cochy
si e - 2 a Bollate

x Fabio,
ciao lo sai che con la Cattleya intermedia ti puoi fare una piccola collezione solo di lei, esistono circa 35 varieta`, la piu`famosa e`la "Aquinii" poi pallida, alba, semi alba, orlata e cosi`via,
poi prima di mandarmi l'ordine dai un occhiata al sito di Röllke e fammi sapere cosa devo ordinarti.
Gianni
 
Alto