• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia foto su Focus

lidia1809

Guru Giardinauta
Grazie, grazie................il bello è che l'ho inviata senza sperarci, con tutte le foto che gli arrivano ogni giorno!!!!!!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ho deciso......le mie prossime vacanze.....Agrigento...

vicino a quella foto......riservami un' hotel....

così ci conosciamo pure.......dal due maggio, al sedici........

enhorabuena............Lidiaaaaaa..........

Vindice

Giardinauta
Si in effetti una bella settimanella in siciila la farei volentieri...
Mi ha sempre attirato molto ma dal punto di vista vacanze non mi è mai capitato...

Quando sarà chiedero consiglio... SISISISISISI

RosaeViola

Master Florello
congratulations204.gif

lidia1809

Guru Giardinauta
Grazie, grazie........troppo gentili, ma io ci ho messo ben poco!

Agrigento è fantastica (venite perchè ne vale veramente la pena! ma non d'estate perchè ci sono 40° :lol: ), quando una cosa è bella girala come vuoi, sempre bella resta!
poi anche la mia Nikon è favolosa.................

lidia1809

Guru Giardinauta
E infine mi piace di più stare dietro la macchina fotografica che davanti!
odio quando mi fanno le foto..............mi imbarazza da morire!

rossl

Giardinauta Senior
e brava Lidia!

ma io ci sono già stata tanti anni fa ad Agrigento; è bellissima e suggestiva, che peccato però vedere tanti palazzoni moderni sullo sfondo.
Ma adesso so che lì vicino il Fai ha restaurato il giardino della Kolymbetra, che raccoglie tante varietà di ulivi, mandorli ed altre essenze mediterranee; tu l'hai visto?

Alto