• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia collezione di grasse

gramigna

Guru Giardinauta
Io non sono mai riuscita a prendere delle talee così e a chiederle mi vergogno :ros:
Pensate che davanti al bar vicino a casa ci sono dei vasoni enormi con dei mesembriantemi rosa e gialli.
Beh! Tanto ho rotto che il mio ragazzo è antato a chiedere una talea di persona, io mi vergognavo a chiederle e non sarei mai riuscita a prenderle senza permesso!:crazy:
Ma lo sapete che gli hanno fatto storie?!?!?!?
E' uscito il padrone del bar a vedere cosa prendeva, alla fine ha preso un rametto di una e uno dell'altra piccoli e legnosi, infatti non so se attecchiranno :(

Per fare le cose fatte bene ti senti comunque in difetto :squint:
Però il mio Amore è stato grande!!!!! :love:
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Complimenti anemonik! :)
Posso chiederti se sei di Caserta città? Conosci qualche vivavio specializzato in grasse dalle tue parti? :ciglione:

Elebar scusa se ti rispondo io, ma anche io sono della zona e posso dirti che di vivai specializzati in piante grasse neppure io ne conosco, ma al brico verde di capodrise ce ne sono tante. Ciao:Saluto:
 

GORLA

Florello Senior
ANEMONIk..... condivido.con te,io chiedo dove posso al bar o fatto un giro di persone ,che scambiano piante rompo le scatole a tutti,ricevo quasi tutti i giorni piante da salvare ,e talee,ma se vedo,avari o dispettosi che potrebbero dartele ,ma nom te le vogliono dare per dispetto....all ora scatta...il furto,io regalo con tutto il vaso,poi molte volte non le trovi quelle che ti sei innamorata,io dove vado.torno sempre con piante....vero che te ...e io siamo amiche?????..dai scherzo ciao,anna
 
Alto