MaryFlowers
Fiorin Florello
Ortensia cosa ti ha fatto quel brutto di Finnigan?la scio di scrivere e vengo personalmente son campionessa primo dan cintura nera di ju jiutz diffes personale la prima donna ancor attualmente in Calabria dimmi
nulla che a lei non piacesseOrtensia cosa ti ha fatto quel brutto di Finnigan?
lasciamo perdere va là che io SONO in questa situazione.............

nulla che a lei non piacesse
Vieni Finigan siam in due vieni. . .
no la mia situazione parte dalla PRIMA FOTO sino all'ultima (per fortuna senza la terza ,almeno al momento...........)Vieni Finigan siam in due vieni. . .marco in che senso di quale situazione mica quella Dell agenzia immobiliare?
E Interessante Marco . . . Molto interessante . . .quande' che ci vogliam conoscere meglio? .........

fortunato sto ***** mi sono fatto un mazzo....... e sul serio mi spiace per te orty , averci a che fare in certi frangenti ,con le banche, proprio c'è da piangere .....ci sono passato e sto ancora piangendo per la stupenda villa che ora non ho più....anche se ormai sono passati decenni.Fortunato te Marco, io son dentro in tutte ma proprio tutte
![]()
almeno non ci serviremmo più delle banche .....ma poi?Su non scoraggiatevi si sa che se si vuole qualcosa dalla vita bisogna ricorrere per forza maggiore alla banca siam tutti messi un po' così,. Pero' a parte gli scherzi ora che ne pensate di quella casetta di legno eh? Non puo' essere il miglior rifuggio e miglior villa buoni anche per noi?solo l essenziale di poche cose abbiam bisogno per star bene o no?

te lo ricordi ancora eh?