• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia casa è in vendita

_ortensia_

Master Florello
559236_317038938390003_592384063_n.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Ecco secondo ll catasto Dell imu,ci farei in pensierino. . .ma e' troppo grande per me sola chi e' che vien pure?

me non mi vuoi, quindi nemmeno mi propongo... eppure ci sarebbe stato spazio per la saletta con l'attrezzatura sadomaso, l'attaccapanni per i cappellini per ore e ore di sano divertimento.
Me tapino sob & sigh.

_ortensia_

Master Florello
eheheh, in che senso non avevi visto, ortensia? li hai postati entrambi tu!!!! :lol:
mi hai fatto ridere :love_4:

:ros:Ho scritto un primo messaggio con un titolo che poi non mi è piaciuto, lo volevo cambiare ma invece di modificare ho schiacciato invio
Poi ho inviato il secondo senza guardare e cosi è successo sto guaio:storto:

Il bello è che non me ne sono accorta subito e quando mi hanno scritto che era un doppione, sono andata a vedere chi l'aveva già inviato:crazy::martello::martello::lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Finnigan devi essere veramente malato pero' sei riuscito a farmi ridere come hai fatto? Magari ti sistemiamo in cantina per sfogar tutto quello che c iai dentro e magari ci si puo' provar a te ricuperare quel che si può recuperare. . .Bella ideea cara ortensia

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per te potrei essere una delusione infinita .. . .ho i duracel. . .e la pelle tosta come un coccodrillo dalla bagoste ricevute dalla vita. . .e chi se permesso a rubartl quel pezzo unico e raro? Non temere te li poi portar pure con te e male che vada te li tieni vicini nel tuo letto ok?

assodifiori

Maestro Giardinauta
ragazzi siete uno spasso,ma qui si rischia di sforare ....ehehe orty sei una forza ,ma come ti vengono...per me non ci dormi la notte.........dopo l'incontro ravvicinato con finnigan's wake mi sa che non dormi per un pezzo eheheh:crazy:

Alto