• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia casa è in vendita

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ortensia cosa ti ha fatto quel brutto di Finnigan?la scio di scrivere e vengo personalmente son campionessa primo dan cintura nera di ju jiutz diffes personale la prima donna ancor attualmente in Calabria dimmi

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
559236_317038938390003_592384063_n.jpg
lasciamo perdere va là che io SONO in questa situazione.............

MaryFlowers

Fiorin Florello
Interessante Marco . . . Molto interessante . . .quande' che ci vogliam conoscere meglio? E tu Finnign in tre più i due pastori tedeschi suoi e più uno mio siam o tutti o nessun che fai vuoi venir ancora?

marco.enne

:)Fortunato te Marco, io son dentro in tutte ma proprio tutte:cry:
fortunato sto ***** mi sono fatto un mazzo....... e sul serio mi spiace per te orty , averci a che fare in certi frangenti ,con le banche, proprio c'è da piangere .....ci sono passato e sto ancora piangendo per la stupenda villa che ora non ho più....anche se ormai sono passati decenni.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Su non scoraggiatevi si sa che se si vuole qualcosa dalla vita bisogna ricorrere per forza maggiore alla banca siam tutti messi un po' così,. Pero' a parte gli scherzi ora che ne pensate di quella casetta di legno eh? Non puo' essere il miglior rifuggio e miglior villa buoni anche per noi?solo l essenziale di poche cose abbiam bisogno per star bene o no?

marco.enne

Su non scoraggiatevi si sa che se si vuole qualcosa dalla vita bisogna ricorrere per forza maggiore alla banca siam tutti messi un po' così,. Pero' a parte gli scherzi ora che ne pensate di quella casetta di legno eh? Non puo' essere il miglior rifuggio e miglior villa buoni anche per noi?solo l essenziale di poche cose abbiam bisogno per star bene o no?
almeno non ci serviremmo più delle banche .....ma poi?
tra permessi per costruirsela tagliare i tronchi (l'immancabile imu pure su quella) anche per quella ora come ora potrebbero servire sempre le banche.......:martello:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Managgia che rabbia pero! Giocano sulla vita della gente.io ho pagato poco una grande roulotte stile baronessa usato buono nel mio giardino e ho quasi finito di pagar. . .e ce tutto quel che ti serve il bagno,camera da letto,cucina.male che vada vi do le mie chiavi e scendete giù,non siete soli,e dico sul serio

Alto