• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Banksiae ha una spina!

Gheppio11

Aspirante Giardinauta
Ieri stavo legando qualche ramo e mi sono accorta della spina..a quanto ho visto è l'unica in tutta la rosa che è piuttosto grande..é una cosa normale?? o_o
Appena riesco carico una foto!
 

cleome

Giardinauta Senior
Penso sia normale, sui getti nuovi; anche la mia ha sempre qualche spina appunto sui getti di quest'anno.
 

cleome

Giardinauta Senior
La mia sì:love:, anche se talvolta qualcuna resta:martello2. Presta comunque attenzione quando la poti.
 

cleome

Giardinauta Senior
E' vero che vanno lasciate crescere liberamente, ma quando voglionoentrare in casa passando dalla finestra......Si potano subito dopo la fioritura.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Grazie ho compreso!
Chissà che meraviglia casa tua...per potare la mia allora ci vorrà ancora del tempo:love_4:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ho una Purezza che deriva dalla banskia....qualche aculeo verde ma tenero (flessibile e elastico non so come spiegare) ce l'ha :)
Ma perchè non caricate qualche foto che così allietate lo sguardo di chi sta in mezzo alla neve?:tupitupi:
 

cleome

Giardinauta Senior
Io sto in mezzo all'acqua. I pesci rossi sono usciti dalla vasca per fare due passi:love_4:
 
Alto