Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sisi:hands13: é una stephanotis floribunda (gelsomino del madagascar)...... ......poco ramificate "piccolo rampicante"(max sui 3 mt) crescita normale molto profumata , ambiente luminoso (sopporta per brevi periodi il sole diretto) terreno leggermente acido innaffiare (no ristagni) e concimare regolarmente dai 15/18gradi in su, si può piantare all'esterno (luce ma non sole diretto), non sopporta le basse temperature in quel caso riparare all'interno in serra fredda o in casa........ non sono un esperto........ è che ne ho appena comprate 3 .....c'era scritto "sopra" al cartellino della pianta .......ho solo letto k07::Saluto:
Grazie a tutti, la metterò fuori non al sole, sotto le hoya, tanto ho un sacco di posto (sigh)
Però di inverno in casa non se ne parla e in serra fredda mi manca il posto.
Quindi o resiste o si abitua!
mi aggiungo a questo 3d ,ho comperato oggi una stephanotis,avete altri consigli da darmi ,io vivo in sardegna,
dove il clima e mediterraneo,ci sono altri suggerimenti in base al clima ????