Ma se continua a crecsere come fai, la terrai sempre nel vaso?
Non ho altra scelta se non quella di tenerla in vaso, anche se avessi un giardino in inverno gela ............ quindi! ..........vero che è cresciuta parecchio, però a ottobre prima del ricovero nelle scale la taglierò a un metro da terra, stò pure pensando di cambiarle il vaso, ma non ho ancora deciso se farlo oppure se tagliare un pò di radici e rimetterla nello stesso aggiungendo terriccio nuovo, come non ho ancora deciso se fare ste "robette" prima del ricovero, o in primavera, però se qualcuno ha consigli gliene sarei grata
Ho deciso che la compro anche io................anzi vorrei comprarla subito ma credo che ormai sia troppo tardi, vero?
Non ne ho la più pallida idea, io l'ho comprata a fine luglio, il problema è che forse adesso nei vivai non la trovi più.
Quando potrò trovarla presso qualche garden?
Idem come sopra, alias: non ne ho la più pallida idea ............... qui da me non c'è, l'ho comprata in liguria al Vivaio Noaro.
se d'inverno la tenessi in casa (d'inverno ci sono al max 20°) invece che sul balcone
Noaro, mi ha sconsigliato di tenerla in casa con riscaldamento, in quanto potrebbe riempirsi di cocciniglie e non fare un riposo adeguato che comprometterebbe la fioritura.
resisterebbe oppure all'entrata della palazzina nell'atrio?
Se la mia è resistita nelle scale dove non c'è riscaldamento, penso che resisterebbe anche nel tuo atrio, ovvio non metterla alla corrente d'aria.