• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mamma..

R

riverviolet

Guest
Bellissimo!
Anch'io voglio una mamma così!
O un papà come Gimmy 105 :lol:

Bia

Giardinauta Senior
La mamma ... ha un ottimo gusto per la scelta delle orchidee, è davvero bellissima. Anche io avrei puntato sul colore giallo, ma quel bianco è veramente fantasmagorico!:eek:

california

Florello Senior
a dire la verità l'ho scelta io..
lei l'ha regalata..nel senso che l'ha pagata :D :ciglione:

Ultima modifica:

california

Florello Senior
ecco il fiore aperto:

2006-01-12002.jpg

e pensare che i cymbidium non mi piacevano :D

R

riverviolet

Guest
Ecco, ora posso dire che è identico al mio, non ne ero sicura.
Anche il tuo profumicchia di limone?

R

riverviolet

Guest
california ha scritto:
ho provato ad annusare ma nn sento praticamente nulla, sarà che sono raffreddato? :lol:
Fàr annusare qualcun'altro? :slow:
Ahahaha, và bè sono allora molto simili allora, ma il mio è profumato di limone :lingua:

california

Florello Senior
a chi?
mia sorella sta a cortina.. mia madre fuma e queste finezze olfattive nn le avverte.. nn sentiva nemmeno il profumo del dendrobium nobile alba!

Ma dove l'hai preso... è veramente molto bello!!!
Appena ti passa il raffreddore prova di nuovo ad annusarlo perchè se ad una bellezza così gli aggiungi il profumo diventa perfetto!!! ;)
Comunque è molto bello anche senza profumo!!!
Complimenti!!!

_Orchidea_Rara_

california

Florello Senior
l'ho preso al solito mercato, dalla signora del paphio rosa e la BC ruby star.
grz dei compliementi, che però nn vanno a me, per il momento :D

Mannaggia cosa trovi al mercato... adesso magari provo ad andare anche io voglio vedere se tengono delle belle orchidee ma qui al mercato anche se non lo frequento molto non le ho propio mai viste!!!
Bhe, dai per ora i complimenti vanno a te per la scelta... in futuro per una rifioritura andranno a te (per la bravura) e alla pianta (per il dono che ci da) !!!! ;)
Ciao e in bocca al lupo!!! :)

_Orchidea_Rara_

gimmy105

Aspirante Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Bellissimo!
Anch'io voglio una mamma così!
O un papà come Gimmy 105 :lol:

Se vuoi puoi pure chiamarmi Papà io ne saro' felice
Ciao bellissima cucciolotta di PAPA'
:love_4: :flower:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Accidenti è proprio belloooo!!!!!!!
Magari inizierà a profumare quando il fiore sarà completamente maturo, facci sapere
Ciaooo

Alto