• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la grassa si è scottata??

coccinella40

Master Florello
Ecco la mia povera grassa con le scottature:cry: Sono scottature no???:confuso: :love_4:
23ef59ae.jpg

Sapete il suo nome preciso?????:confuso:

f58ee880.jpg

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E' un Echinocactus grusonii a spine bianche (bello!) e quelle sembrano proprio scottature (si brucia facilmente).
Sai cosa: il vaso mi pare enormissimo per quella pianta... :embarrass

coccinella40

Master Florello
Grazie Elena:love_4: Purtroppo il vaso è stato cambiato xkè si era rotto quello più piccolo di coccio:cry: Ora provvederò a ricambiarlo:eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mi sa che è meglio... Oltre alle scottature, sono facili anche ai marciumi... :rolleyes: Guarda il mio; la foto è formato francobollo, ma il rapporto con il vaso dovresti vederlo. :storto:

C

Cactusini

Guest
coccinella40 ha scritto:
Ecco la mia povera grassa con le scottature:cry: Sono scottature no???:confuso:

Ciao! Purtroppo sono proprio scottature, e ne so qlc pure io! Ieri ho postato La foto del mio grusonii enchesso scottato :( xchè mi sono dimenticato di aprire la serretta essendoci stato un sole veramente cocente rispetto a una sett. di piogge e nuvole :cry:

Sembra che un po' si riassorbano ma il grosso rimane :burningma

Alto