• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la gardenia finalmente!!!

ciaseta

Florello Senior
a cattolica in fiore ho trovato pure la gardenia!!!!
è da mesi che le faccio il filo, ma ho voluto aspettare di prenderla non forzata!!!

gardenia1.jpg

ha ancora diversi boccioli.....aspetto che si schiudano...:love: :love: :love:

B

bobino

Guest
Bellissima! :hands13:
......attenzione ai "colpi di fulmine" :love:, rischi di innamorartene perdutamente :eek:k07:.
:love_4:

ciaseta

Florello Senior
:lol: in effetti sto avendo qualche piccolo problemuccio di ordine......ma appena sbologno i semenzai, dovrei riuscire a muovermi! :D :D :D

scherzi a parte, ancora ce ne stanno anche perchè sto valutando di prendere solo le piante che realmente mi piacciono....dopo due anni di ripensamenti mi sono fatta una lista + o - definitiva...:eek:k07:

ah! di balconi ne ho due..:ciglione: :D

luckybamboo

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
Bella.
Ma tieni tutto nel balcone?:eek:
Cocci, è la stessa cosa che le chiedo sempre io.....secondo me ci sta menando per il naso, quelli che fotografa sono i balconi della vicina :D :love_4:

M

Mary74

Guest
:lol::lol::lol: matte! Il balcone di Mary Poppins! :lol::lol::lol:

però...quando si deve pulire...è una rottura ...:squint: spostare tutto...:squint:

B

bobino

Guest
ciaseta ha scritto:
lo faccio volentieri! :love:

comincio presto finisco presto......e di solito.....:lingua:
Cias......sei incredibile........ahahahah:lol::lol::lol::lol:
:hands13::hands13:

ciaseta

Florello Senior
.........................:lol: :lol: :lol:

mi ero persa questi sviluppi!!! sì lucky: ho i balconi di mary poppins e faccio come la signora luisa....dai te la ricordi?

luisa comincia presto, finisce presto, e di solito......non pulisce il water!!!!:eek:

59.gif

ahahahahah!!!! :lingua: :lingua: :lingua:

luckybamboo

Florello Senior
ma sìììììììììì la vecchia Luisa sporcacciona che non pulisce il water!...:D .povere noi, ma stiamo proprio invecchiando se stiamo qui a parlare degli spot degli anni 80....:baf: :lol:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
povere noi, ma stiamo proprio invecchiando se stiamo qui a parlare degli spot degli anni 80....:baf: :lol:
.............. un me ce fà pensà :( che domenica ho scoperto di avere un top preciso identico al quello della figlia di un'amica :storto: ........ mi sono sentita tanto "una signora di mezza età che si veste in modo giovanile" :baf: la figlia ha 14 anni :fifone2:

Alto