• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Francia vista dall'alto

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Tutto molto bello...ma soprattutto le immagini della costa e quelle dei castelli della Loira!

Grazie ancora!

Allopacs

Master Florello
Grazie Allopacs:love_4:
.....peccato mi sia venuta la nostalgia!!!!!!!!!!!!:cry:
sono tre anni che non vengo in Francia:cry: e il mio francese si sta arrugginendo:(..speriamo prossimamente di poter rimediare:rolleyes:

Allora che cosa aspetti? Vieni qui' a trovarmi..ti portero' in giro a visitare...:lol::love::love_4::Saluto:

yeye27

Master Florello
Buongiorno Allo!:love_4:

Non mi si apre il file,m'insegni qualche trucco?:)

un bacione!
:love_4:
yeye

Allopacs

Master Florello
Buongiorno Allo!:love_4:

Non mi si apre il file,m'insegni qualche trucco?:)

un bacione!
:love_4:
yeye

Ciao Yeye!
non so' cosa dirti:confuso:hai provato a registrarlo al posto di aprirlo? Sai alle volte quando lo registri(poi lo cancelli)e lo apri funziona.:love_4::Saluto:

miky80

Maestro Giardinauta
Allora che cosa aspetti? Vieni qui' a trovarmi..ti portero' in giro a visitare...

attenta che finisce che mi trasferisco:D:eek:k07:
io adoro la francia:love: e soprattutto il sud...:rolleyes:
li, vieni investita da odori e sapori unici:love:, persino i colori hanno un tono diverso:)...per non parlare dei mercati di fiori all'aperto:D, la frutta sulle bancarelle:food: e il profumo delle baguettes:food:
persino il suono romantico della lingua francese...

...potrei continuare così all'infinito....:hehe:

è il mio sogno ad occhi aperti!!!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
attenta che finisce che mi trasferisco
io adoro la francia:love: e soprattutto il sud...:rolleyes:
li, vieni investita da odori e sapori unici:love:, persino i colori hanno un tono diverso:)...per non parlare dei mercati di fiori all'aperto:D, la frutta sulle bancarelle:food: e il profumo delle baguettes:food:
persino il suono romantico della lingua francese...

...potrei continuare così all'infinito....:hehe:

è il mio sogno ad occhi aperti!!!!!!!!!
Dai allora cosa aspetti?????:lol:ti aspetto!

yeye27

Master Florello
Ciao Yeye!
non so' cosa dirti:confuso:hai provato a registrarlo al posto di aprirlo? Sai alle volte quando lo registri(poi lo cancelli)e lo apri funziona.:love_4:

Grazie mille ,Allo..ciao anche a Te!!:love_4:...

Ho provato,ma niente da fare...deve essere che il nuovo aggiornamento di Norton Internet Security,non mi fa passare più niente...l'ha aggiornato mio figlio,io non ci capisco una CippaLippa!!:)(ti ricordi della cara Seya??:love_4:)

Comunque io ci riprovo,non posso non vedere i Castelli della Loira,almeno in fotografia!!!:hands13:

:love_4::Saluto::love_4:
yeye

Allopacs

Master Florello
Grazie mille ,Allo..ciao anche a Te!!:love_4:...

Ho provato,ma niente da fare...deve essere che il nuovo aggiornamento di Norton Internet Security,non mi fa passare più niente...l'ha aggiornato mio figlio,io non ci capisco una CippaLippa!!:)(ti ricordi della cara Seya??:love_4:)

Comunque io ci riprovo,non posso non vedere i Castelli della Loira,almeno in fotografia!!!:hands13:

:Saluto::love_4:
yeye

Non lo so..:confuso:chiedro' a mio figlio quando arriva...Si si me la ricordo Seya:hands13::love_4::Saluto:

Alto