• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La lavanda

musig

Giardinauta Senior
io ho visto solo ora.. beh, che dire, bellissimo, foto spettacolari e chissa che buonm profumo...
anche in un paese in Friuli hanno promosso una linea di prodotti tutti a base di lavanda. bellissimo, ma di sicuro molto lontano da queste meravigliose distese... grazie per le foto. un abbraccio
 

Il Pallino

Apprendista Florello
A me non da la foto...:squint:
comunque l'anno scorso eravamo andati in Provenza, nel periodo della fioritura...
bello bello:eek:k07:
 

Allopacs

Master Florello
io ho visto solo ora.. beh, che dire, bellissimo, foto spettacolari e chissa che buonm profumo...
anche in un paese in Friuli hanno promosso una linea di prodotti tutti a base di lavanda. bellissimo, ma di sicuro molto lontano da queste meravigliose distese... grazie per le foto. un abbraccio


Anche nella mia regione ci sono dei campi di lavanda...Il colore e il profumo...Mamma mia!:love:
 

Allopacs

Master Florello
A me non da la foto...:squint:
comunque l'anno scorso eravamo andati in Provenza, nel periodo della fioritura...
bello bello:eek:k07:

Ciao Pallino:hands13: Devi prima registrarlo(enregistrer) poi quando é registrato clicci e si apre..:love_4: Si la Provenza é molto bella é una bella regione!:love_4::Saluto:
 

margot

Maestro Giardinauta
...mmm...provo e provo ma non si vede niente..é un problema solo mio?
Voglio vedere la lavanda!!!
smile4701.gif
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
j'adore la lavande, son parfum et sa couleur!

je te remecie encore pour les belles photos que tu me montres toujours!

(adoro la lavanda, il suo profumo e il suo colore.
ti ringrazio per le belle foto che mi mostri sempre!)
 

yeye27

Master Florello
Alloooo:love_4:
Come sta il tuo braccio?...
Che bella la Lavanda e come profuma!!!!!!!:hands13:
Grazie mille!!!

Un abbraccione
:love_4:
yeye
 

Allopacs

Master Florello
j'adore la lavande, son parfum et sa couleur!

je te remecie encore pour les belles photos que tu me montres toujours!

(adoro la lavanda, il suo profumo e il suo colore.
ti ringrazio per le belle foto che mi mostri sempre!)


Moi aussi Hélène!:love: (Anch'io Hélène):love_4::love_4::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Alloooo:love_4:
Come sta il tuo braccio?...
Che bella la Lavanda e come profuma!!!!!!!:hands13:
Grazie mille!!!

Un abbraccione
:love_4:
yeye

CIAO YEYE!!!!!!La spalla va un po' meglio ma l'hosteopata lunedi m'a trovata ben bloccata..Grazie! Ti auguro una bellissima serata.:love_4::love_4::love_4:
 

margot

Maestro Giardinauta
Finalmente sono riuscita a vederle! ...che spettacolo! I miei mi avevano portata in provenza quando ero piccolissima; il ricordo di quei colori però non l'ho più dimenticato...
Grazie per averci mostrato questa meraviglia
smile4841.gif
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Che bellezza :D
Io 4 anni fà sono stato in Provenza e ho visitato un monastero con una piantagione di lavanda ke assomiglia moltissimo a quello fotografato in 4 prospettive (le 4 foto verso la fine)..x me è propio quello..era bellissimo..E che profumo :love:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: che meraviglia:hands13: a me ne hanno regalato una piantina ieri ,spero non muoia:) ma certo non somiglia a quelle meraviglie:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Finalmente sono riuscita a vederle! ...che spettacolo! I miei mi avevano portata in provenza quando ero piccolissima; il ricordo di quei colori però non l'ho più dimenticato...
Grazie per averci mostrato questa meraviglia
smile4841.gif

Ben contenta che sei riuscita a vederle!:hands13:
Hai della lavanda tu?:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Che bellezza :D
Io 4 anni fà sono stato in Provenza e ho visitato un monastero con una piantagione di lavanda ke assomiglia moltissimo a quello fotografato in 4 prospettive (le 4 foto verso la fine)..x me è propio quello..era bellissimo..E che profumo :love:


Che bello allora quanti souvenir.. Gecko!:love::hands13:
 

Allopacs

Master Florello
:flower: che meraviglia:hands13: a me ne hanno regalato una piantina ieri ,spero non muoia:) ma certo non somiglia a quelle meraviglie:Saluto:


E perché dovrebbe morire?:lol:Bagnala poco mettila al sole e lei ti regalerà delle belle spighe blù! Mettila in piena terra (se hai un giardino).:love::Saluto:
 
Alto