• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La fine del mondo

eveljn

Aspirante Giardinauta
Tutto ciò mi sembra molto autoreferenziale, visto il delirio pericolosamente rapido in cui sta degenerando la discussione: non è che per sapere le vostre opinioni ho dato il via alla fine del mondo? :D
Grazie a boba per il contributo.
Star Trek era il mio telefilm preferito quando ero piccola (ma già le versioni imbastardite degli anni '90). Magari ho anche letto troppi Dylan Dog... :lingua:
Comunque mi fa piacere che vi abbia appassionato tanto la questione, dopo un inizio un po' depresso.
Mi sa che mi metterò a scrivere 'sto benedetto libro sul mio blog, casomai ve lo faccio sapere ma in un altro post, sennò qua non mi legge più nessuno... :hehe:
Cmq il chumpi chumpi con la panna lo posso anche capire... le fragole non ce le vedo proprio.... casomai un bell'antipasto unico a base di frutti di mare... :food:
eveljn

pa0la

Florello
Niente da fare nessuno eh oggi pomeriggio?
Io sarei per mangiare dopo, ma se devo dare retta a tutti si potrebbe fare una tapas prima, un happy hour durante e una vera cena dopo.
Rischia di diventare calorico, oltre che divertente!!!:lol: :hands13:

R

Romolantus

Guest
Fine del mondo o Duetto delle ciliege ( amico Fritz )?

Incomincio a temere di aver sbagliato discussione. Dove mi trovo,ne " La fine del mondo "?
Veramente mi sembra l'inizio del duetto delle ciliege ne " l'amico Fritz ": " tutto tace , eppur tutto al cor mi parla, questa pace fuor di qui dove trovarla ?..."
Bah, sarà vero ?
Fantasime dell'oltre tomba, animatevi ; vi attende il baccanale !

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti i forumisti e le forumiste,
credo che se davvero esisterebbe la Fine....., sarebbe la rivincita dei cosiddetti poveracci, che diverrebbero uguali ai cosiddetti Potenti...
e sarebbe la vera Giustizia eterna.Per chi e' cristiano sara' davvero cosi.
Ciao Ciao da Saverio

Alto