• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la felicità è una piccola cosa.

Manu1

Maestro Giardinauta
Con un po' di fantasia (e di mal di schiena) creare un ripiano per le mie piantine (al riparo dal cane intruppone). in fondo la felicità, in questa stagione, è una piccola cosa...:love::love::love:
è davvero una piccola cosa, ma mi ha allietato il pomeriggio, in compagnia di un sole bellissimo
DSCF2806.jpg

fabiom

Giardinauta
complimenti, che meraviglia, un semplice angolo fiorito, che regala quella sensazione di primavera.......
per il cane: anche il mio si crede giardiniere, pota un po' tutto!!!!!!!!!!!!!!!! ora però inizia a fare caldo, almeno per il mio cane, e dorme molto di più, quindi le piante si salvano!!!!!!!!!!! :)

Manu1

Maestro Giardinauta
gia infatti (ma la mia schiena non la pensa cosi. quei mattoncini pesavano....)
il mio super canone maremmano, ama stare sdraiato in panciolle davanti alla finestra di casa. ma gli piace il contatto con qualcosa, nella fattispecie dei vasi, e badabam, ci si butta addosso. e addio ciclamini, e addio fogliette. ora ci riprovo, sperando che questa composizione sia meno delicata....

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hai fatto veramente un lavoro stupendo! e' molto romantico...mi piace molto anche la luce della foto!

Manu1

Maestro Giardinauta
si infatti, a parte la gioia di avere piccoli pezzetti di verde da potersi gestire, trovo meraviglioso starmene a studiare come gira il sole durante il giorno per trovare l'angolo piu adatto.
privilegi della disoccupazione:D

Alto