• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Cornovaglia : centri abitati - viste marine

Masolino

Bannato
Truro - Bodmin - Exeter

P7230022-1.jpg

P7230028-1.jpg

P7230026-1.jpg

P7230025-1.jpg

P7240072.jpg

P7240073.jpg

segue

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Rispondo qui ma vale per le due puntate,le foto sono stupende,il paesaggio da favola,sembra di tornare indietro nel tempo :rolleyes:complimenti anche per il tuo ragazzo :Saluto:

Masolino

Bannato
:flower:Rispondo qui ma vale per le due puntate,le foto sono stupende,il paesaggio da favola,sembra di tornare indietro nel tempo :rolleyes:complimenti anche per il tuo ragazzo :Saluto:

Grazie AnnaMaria sempre gentile. Mio figlio è il giovane in ombra nella prima fotografia della prima raccolta, quella relativa al verde e ai giardini.

:flower::Saluto::flower:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime foto Masolino...che scorci meravigliosi.

Ho guardato sia queste, sia quelle della Baviera e ti ringrazio tanto! Sono una gioia per gli occhi!

Masolino

Bannato
Masolino complimenti per queste foto meravigliose...ma quanti fiori :hands13:

Hai visto ? Mio figlio mi ha detto che tutte le parti del Regno Unito che ha visitato o dove ha risieduto sono ricche di verde e di fiori coltivati con una vera passione. Peccato per il clima, pessimo almeno per noi mediterranei.
Anche in Baviera ho potuto constatare dalle fotografie grande amore per i fiori.
Ciao, buona serata.

:Saluto::Saluto::Saluto:

Alto