• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La concorrenza

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
Vagando qua e la ho visto un forum quasi identico a questo nel sito giardinaggioe fiori (mi sembra)
Lo conoscete?
E' simpatico e interessante come questo?
Qualcuno di voi si e' iscritto?
Qui mi piace molto...ma non trovo tantissime risposte alle mie seppur sciocche domande
A parte due o tre gentilissimi tra cui kevin scandar, e pochi altri!
ciaooo
 

Pin

Master Florello
Vagando qua e la ho visto un forum quasi identico a questo nel sito giardinaggioe fiori (mi sembra)
Lo conoscete?
E' simpatico e interessante come questo?
Qualcuno di voi si e' iscritto?
Qui mi piace molto...ma non trovo tantissime risposte alle mie seppur sciocche domande
A parte due o tre gentilissimi tra cui kevin scandar, e pochi altri!
ciaooo


Ma guarda che se fai un giro un po' più approfondito, trovi anche altri siti di giardinaggio.
Cosa vuoi che diciamo che ce ne sono altri più simpatici e interessanti di questo?
Dove tutti sono pronti a darti miriadi di risposte?
Le risposte che ottieni, seppur poche, non sono sufficienti?
 
A

anydaynow

Guest
io arrivo da un altro forum di giardinaggio, trovo risposte sia qua che la, però questo mi sembra più "avanzato". Nel senso che se devo fare una ricerca per conto mio qua ho a disposizione un archivio molto interessante.
Sinceramente non so dirti se le persone sono più simpatiche di qua o di la, anche se non so se fai riferimento al forum che frequento io. Se devo essere sincero ho notato che qua sono preso più in considerazione, e ciò credo sia dovuto ad una questione di numeri, perchè gli utenti sono maggiori.

Tengo a precisare che evito, in caso di bisogno personale, di postare la stessa domanda contemporaneamente sui due forum. Comunque sì, anche l'altro forum che seguo è molto ben curato e ci sono persone esperte anche nell'altro forum.

L'unica cosa che non capisco è perchè sostieni che qua non ti rispondono, perchè a me le risposte sono sempre arrivate, forse sei stato/a trascurato/a perchè hai inserito domande particolari?

Ritengo questo forum un "gioiellino".
 

Masolino

Bannato
io arrivo da un altro forum di giardinaggio, trovo risposte sia qua che la, però questo mi sembra più "avanzato". Nel senso che se devo fare una ricerca per conto mio qua ho a disposizione un archivio molto interessante.
Sinceramente non so dirti se le persone sono più simpatiche di qua o di la, anche se non so se fai riferimento al forum che frequento io. Se devo essere sincero ho notato che qua sono preso più in considerazione, e ciò credo sia dovuto ad una questione di numeri, perchè gli utenti sono maggiori.

Tengo a precisare che evito, in caso di bisogno personale, di postare la stessa domanda contemporaneamente sui due forum. Comunque sì, anche l'altro forum che seguo è molto ben curato e ci sono persone esperte anche nell'altro forum.

L'unica cosa che non capisco è perchè sostieni che qua non ti rispondono, perchè a me le risposte sono sempre arrivate, forse sei stato/a trascurato/a perchè hai inserito domande particolari?

Ritengo questo forum un "gioiellino".


Un anello rinascimentale.....?
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ciao! Ho visto che è da poco che sei iscritta a questo forum!! dacci tempo qui ci sono persone squisite credimi!! Intanto benvenuta da parte mia!
 
A

anydaynow

Guest
un gioiellino:

198807-01-06.jpg
 

zeug49

Florello Senior
Vagando qua e la ho visto un forum quasi identico a questo nel sito giardinaggioe fiori (mi sembra)
Lo conoscete?
E' simpatico e interessante come questo?
Qualcuno di voi si e' iscritto?
Qui mi piace molto...ma non trovo tantissime risposte alle mie seppur sciocche domande
A parte due o tre gentilissimi tra cui kevin scandar, e pochi altri!
ciaooo

:eek::eek::eek::eek::eek::confused:
zeug
 
A

anydaynow

Guest
Masolino, sai che nella collina a fianco di quella della Colleggiata quelli della Lega Lombarda volevano valorizzarla costruendoci un inceneritore con un bel camino alto alto...? Se non fosse intervenuta la popolazione con manifestazioni che son andate avanti per anni, lo scempio sarebbe stato completo. Già a valle, sotto la Colleggiata, c'è una industria che inquina l'Olona che passa proprio lì.
(messagio subliminale: Lega Lombarda, se la conosci la eviti)
 

miciajulie

Fiorin Florello
un gioiellino:

198807-01-06.jpg

grazie anyday! è più rassicurante far parte di quest'opera d'arte, che non di un anello... con sorpresa!
bellaberta: almeno le risposte che ricevi sono 'buone', se ti ha già scritto uno la cosa giusta, non c'è ragione che anche un secondo e un terzo ridicano la stessa cosa, no? si interviene per dare un contributo in più, se si può
se qualche volta non ti senti 'considerata' a sufficienza, puoi sempre 'tirar su' la tua discussione, chiedendo ulteriori indicazioni.
buon giardinaggio! ciao ciao
 

The Seed

Giardinauta
Vagando qua e la ho visto un forum quasi identico a questo nel sito giardinaggioe fiori (mi sembra)
Lo conoscete?
E' simpatico e interessante come questo?
Qualcuno di voi si e' iscritto?
Qui mi piace molto...ma non trovo tantissime risposte alle mie seppur sciocche domande
A parte due o tre gentilissimi tra cui kevin scandar, e pochi altri!
ciaooo


Prima di iscrivermi a questo forum ne ho visitati altri da semplice lettore. Mi pare che qui sopra la velocità di risposta degli utenti sia la maggiore così come la vastità dei temi trattati.

Detto questo, mi pare di aver notato che ti sei iscritta da meno di una settimana ed hai aperto circa 800 topic con millemila domande. Forse dovresti avere un cicinin più di pazienza.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lo conosco come conosco altri forum di giardinaggio ma questo per me rimane unico.
 

kevin02

Bannato
Vagando qua e la ho visto un forum quasi identico a questo nel sito giardinaggioe fiori (mi sembra)
Lo conoscete?
E' simpatico e interessante come questo?
Qualcuno di voi si e' iscritto?
Qui mi piace molto...ma non trovo tantissime risposte alle mie seppur sciocche domande
A parte due o tre gentilissimi tra cui kevin scandar, e pochi altri!
ciaooo

Lalaberta........................grazie della considerazione!!!!!!!!!!!!!:D

Mi hai incluso nei pochi eletti!!!!!!!!!!:love_4:

Io sono iscritto anche in un altro Forum, un mio collega mi aveva detto che c'erano persone molto competenti:crazy: (già lo sono io!!!!:ciglione::D),
comunque in tutto avrò fatto una decina di interventi, perchè mi danno l'impressione di essere un pò troppo aristocratici quando parlano, e questo mi dà fastidio, anche se su questo forum ce ne sono, ma sono rilegati solo a 2-3 lettere dell'alfabeto ( C e L ).....

Spero di esserti stato utile!!!!!!!!!:eek:k07:

:love_4:
 
Alto