• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La cipolla e aglio

VerdeMazinga

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutto il giardinaggio.it sempre pronto e disponibile ad essere presente per i nostri dubbi e problemi di vario tipo. Orsù chi può, potrebbe dare alcune dritte sul come coltivare le cipoye l'aglio. Ho già seminato alla fine di novembre i bulbi di entrambi ed ho concimato a febbraio. Sono intervenuto con acqua senza esagerare,circa mezzo litro e meno di acqua a piantina perché nel frattempo hanno messo le foglie. L'acqua va data? Questo è il mio dubbio. Il mio orto è zona Urbino,Marche. Nn ha piovuto nel mese di febbraio, ormai è un mese e più,gli albicocche come però Angelica e susine già sono in fiore. Speriamo nn si abbassa troppo la temperatura

Alto