• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La cerco ma non la conosco!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Che titoli da pazzi :inc::inc::inc: che metto oggi ragazzi! Scusate tanto...
Veniamo alla mia ricerca...
Cerco una pianta che cresce soprattutto in altezza.
Non so se fa fiori...
Sembra un grosso ammasso senza forma che si protrae verso l'alto, tipo le forme tumorali delle piante... Aiutatemi non so come si chiama...
Vedo se riesco a trovarla su internet ma no conoscendone il nome...:confuso::confuso::confuso:

Coral

Maestro Giardinauta
Stai facendo delle discussioni strane, stai bene?
Vai a vedere l'altra foto che ho messo nella discussione Gambusie..? e mi dici qualche cosa.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Cereus peruvianus monstruosus?

Adesso tu mi devi dire... Esigo spiegazioni e me le DEVI...
come hai fatto a capire che era lui?
O mi leggi nel pensiero... Pauraaaaaaa :eek: o sono stata molto chiara nella descrizione e non credo :confuso:

Coral sto bene solo ho tanta voglia di uscire e non posso!!! vado a vedere!

H

holyvya

Guest
Adesso tu mi devi dire... Esigo spiegazioni e me le DEVI...
come hai fatto a capire che era lui?
O mi leggi nel pensiero... Pauraaaaaaa :eek: o sono stata molto chiara nella descrizione e non credo :confuso:

:D :D Forse è l'effetto "myriostigma"!
Credo che tu abbia descritto il Cereus esattamente come lo vedo io! :lol:

Thisismich

Giardinauta
Beh, sugar, non era difficile. Adesso so che tutti mi diranno "Eh, bella forza, dopo che qualcuno ha detto il nome della pianta è facile" però giuro che dopo aver letto "ammasso senza forma che si protrae verso l'alto, tipo le forme tumorali delle piante" mi è vanuto immediatamente in mente il cereus peruvianus monstruosus :ros:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
No tesoro su io ti credo e poi io l'ho sempre visto così come l'ho descritto!
Mi sa tanto di no, ma sapete dirmi se fa fiori?

Alto