• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Casa Nel Forum.

gigino67

Florello Senior
Ormai siamo come una famiglia...e secondo me abbiamo diritto ad una casa......quindi ho pensato di aprire dei post.....ad esempio:

La Cucina,
La Camera da Pranzo,
Il Salone,
La Camera da letto,
Il Bagno,
Il Giardino..ecc...ecc...

...insomma diversi ambienti di una vera casa...........dove ci si puo' incontrare e parlare di tutto...e perche' no anche un po' svagarsi.....

che ne dite........???!!!!!!

Bhe si accettano critiche.........

gigi'

Licia

Aspirante Giardinauta
Grande idea... io voglio parlare in cucina di un sacco di ricette per dolci, salati e bevandine più o meno allegre ed in bagno di come caspita si mandano via le macchie di erba dalle magliette bianche (nenache a 70° se ne sono andate le str...)
Sisisi mi piace un sacco.
Ciao
Licia

rossl

Giardinauta Senior
mi dispiace ma io posso occuparmi solo del giardino, non pensate a me quando ci sono da fare le pulizie, ok?
Tutt'al più potrei preparare il tè delle 5....

gigino67

Florello Senior
bhe ognuno e' libero di andare nelle stanze......di andare in soffitta a rovistare tra i ricordi, di scendere in cucina a scambiarsi ricette, parlare in salotto davanti ad un caldo camino.......bhe ......che ne dite???

Vi aspetto.....in VILLA GIGINIS.....

Pin

Master Florello
Ormai siamo come una famiglia...e secondo me abbiamo diritto ad una casa......quindi ho pensato di aprire dei post.....ad esempio:

La Cucina,
La Camera da Pranzo,
Il Salone,
La Camera da letto,
Il Bagno,
Il Giardino..ecc...ecc...

...insomma diversi ambienti di una vera casa...........dove ci si puo' incontrare e parlare di tutto...e perche' no anche un po' svagarsi.....

che ne dite........???!!!!!!

Cucina spaziosa, con porta finestra sul giardino.
Quindi inutile la sala da pranzo, inutile il salone ( troppo da pulire)
Ma un salotto con tanti cuscini per terra, per sedersi, ascoltare musica, parlare di tutto un po', ma soprattutto godersi il silenzio.
Ascoltare la pioggia che bagna il giardino e stare al caldo quando nevica.
rigorosamente senza televisione.
Ammessa solo la radio per non essere tagliati fuori dal mondo.
Musica, musica, musica

pieracd

Guru Giardinauta
wow!! :slow: fantastico! sono più che d'accodo.
avrò sicuramente qualcosa da dire in ogni stanza!! :froggie_r

bravo gigino ! bell'idea :eek:k07:

aseret

Florello Senior
Gigì, ma stai ristrutturando la tua casa? :lol: :lol: :lol:

Un ripostiglio grande, dove poter mettere quello che non serve , e una stanza dove ognuno può dedicarsi ai propri hobby.:smok: :slow: :flower: :cool2:

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigì pensavo ad una tua ennesima s.........a e invece è una grande idea, bravo ciccio :love_4:

Ps: a chi l'hai rubata? :ciglione:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io sto già frequentando alcune stanze....
Nella cucina è meglio che non ci metta piede, per il mio bene....

Datura rosa

Guru Master Florello
In salotto ci mettiamo questa
4g4sm0l.jpg

o questo
33uxxjr.jpg

Beh, mentre decidete vado un attimo in cucina a vedere se c'è qualcuno di Napoli e dintorni che sa dirmi come si fanno le Castagne del prete.
ehi, c'è qualcuno..........

paperella1

Giardinauta Senior
che ne dite se mettessimo anche la stanza per la lavanderia????? E' una stanza che avrei sempre voluto, dove trovi il ferro da stiro e l'asse sempre pronti all'uso (senza dover tutte le volte impiegare un'ora solo per tirar fuori l'asse da dietro la porta, il ferro da dentro l'armadio e l'acqua per la caldaia da un altro armadio), dove poter stendere e appendere tutto senza attacare le cose alle varie maniglie della cucina, ecc. ecc.
Insomma una stanza per "divertirsi"

Alto