la mia esperienza con i cacciatori
solo adesso ho letto questa discussione, è da poco che sono iscritta e i forum (tutti molto interessanti !), sono molti, infatti, poco per volta stò leggendo tutto.
abito in campagna, ho due grandi giardini, degli orti, dei vigneti e tanta terra, ma quando arrivano LORO, non siamo più padroni di niente !!! se la roba (frutta, verdura, etc...) la chiedessero, uno potrebbe pure regalargliela, ce nè tanta, invece no !!! se la prendono rovinando anche le piante, calpestando tutto dove passano e se uno si permette di dire qualche cosa, diventano pure arroganti, quando (come e successo a me, ho le fotografie scattate da mia sorella), non ti puntano il fucile contro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io, per il mio lavoro, ho girato 20 anni con una pistola appesa alla cintura, come ha fatto per 30 anni mio marito e come stà facendo da 10 anni mio figlio (sempre per lavoro), ma mai ci siamo permessi, neanche per scherzare, di estrarre la pistola dalla fondina se non per le esercitazioni al poligono !!!
solo l'altro giorno, una coppia di cacciatori, con relativi cani, dopo aver fatto ... la spesa nella nostra terra, si sono pure raccolti un bel mazzo di rose cadauno; al mio richiamo, mi hanno riso in faccia e mi hanno detto che anche le loro mogli avevano diritto ad un regalo !!! che fare ? mi sono ritirata in casa per non tirarle qualche cosa !!!
scusatemi per il mio sfogo, ma non ce la faccio proprio più !!! e pensare che quando la caccia è chiusa, alcuni, sono persino persone simpatiche !!! :Saluto: Secondina