• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La banca del seme

Allopacs

Master Florello
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già ricevuto dei semi:confuso: Io non ho ricevuto ancora niente..é normale?:confuso:

Allopacs

Master Florello
Grazie Appo!:love_4: Sono sbalordita nel vedere la quantità di lettere che la povera Rita ha da smistare e inviare!!!!!!!!!

elleboro

Florello
ma le lettere sarebbero niente, non fosse per le 5000 e passa bustine da spuntare suddividere secondo una logica e riaraggruppare secondo un'altra...dirottare e rispedire...

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Ehi, vedo che mentre noi curiamo il postino Babbo-Natale dalla finestra, la Rita si addobba delle nostre preziosissime bustine e ne fa una terapica cura del fieno!

Almeno avvisarci che dobbiamo aspettare la Primavera....
E sola a fare tutti questi invii?Un grosso bacio a Rita!Buon pomeriggio a te annasei:Saluto:

annasei

Aspirante Giardinauta
Ritissima, buon viaggio!

Vorrà dire che mi rimetto a curare il postino: non vorrei che le buste non entrassero nella casella e ... volasero via, dopo questa speranzosa attesa piena di grandi sogni!:sleep2:

ciao a tutti e auguri di buona semina!

cancy

Aspirante Giardinauta
Forse Rita non è riuscita a spedire...ma doveva partire per lavoro,stiamo aspettando il suo rientro...come detto in un altra discussione...l'ansia sta aumentando e ci sono un sacco di post aperti:siamo troppo curioooosi!

Allopacs

Master Florello
Nemmeno io ho ricevuto niente..ma forse é normale perché come dice Cancy deve rientrare dal suo lavoro.:hands13:

annasei

Aspirante Giardinauta
Sono arrivati i semi!!!!!

Nemmeno io ho ricevuto niente..ma forse é normale perché come dice Cancy deve rientrare dal suo lavoro.:hands13:

Ehila', io oggi ho ricevuto la bustona con i semini di tutti voi del Forum!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Che bello!:lol: :lol: :lol:

Sono qui che me li ammiro, me li elenco, giubilo!:hands13: :hands13: :hands13:

E voi?

In che conversazione devo entrare per ringraziare tutti e specialmente Rita?

Alto