• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kelly malata...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Povera patatina, si è beccata bronchite e tracheite!ha iniziato sabato sera con un po' di tosse che poi nella notte è diventata una tossona! mi sembrava di risentire i miei figli con la pertosse!
Ieri mattina alle 8 ho tirato la veterinaria giù dal letto e anche se lei cercava di minimizzare la tosse di Kelly, l'ho fatta venire nello studio per visitarla! forse pretendeva che la lasciassi con quella tosse fino ad oggi!
le ha fatto due iniezioni e ha segnato l'antibiotico...ieri nel pomeriggio la tosse si era già un po' calmata e stanotte ha dormito tranquilla, ovviamente in mezzo a me e mio marito!:lol:
In tre anni non aveva mai avuto niente, non riesco a capire come se le sia prese!
Ora dorme sul divano con una copertina e mi sembra una bimba...spero gurisca presto...

carotina

Aspirante Giardinauta
Povera con sto tempo anche lei s'è presa la tosse! :love_4:

Forza Kelly lasciati coccolare e curare dalla tua mamma e vedrai che presto la tosse passa!

.... ma una foto di questa patata no?? :ciglione:

laufi

Giardinauta Senior
ciao ariel, beh! già stà meglio quindi, hai fatto bene a tirare giù dal letto la veterinaria io avrei fatto la stessa cosa, anche se ci sono cliniche h24/24 7/7gg. che però costano una cifrona!! spero guarisca presto, immagino lo spavento poverina mille carezze alla piccola kelly ciao

desi655

Florello
Certo che gurarirà Commy!!!Anche loro possono prendersi i malanni!e come arrivano,con le cure giuste,se ne vanno!!!Facci sapere come stà!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie ragazze!:love_4:
Laufi sta tranquilla che si è fatta pagare il disturbo! 5 minuti di visita 80 euro!

Desuccia sono ariel :lol:

Carotina eccola...

DSC00039.jpg

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Perdonata Desuccia! l'avevo immaginato che eri stanca!:love_4:
Grazie per la carezzina, provvedo immediatamente...

P

Piera

Guest
E' di origine virale, una volta la presero tutti i miei cani, sei a quel tempo, la curammo con Rocefin iniezione.

thuya

Florello
Povera stellina...con la tosse forte...sai come le bruciava la gola.....
certo che hai fatto bene a tirare giù dal letto la veterinaria!! fa la veterinaria (appunto!!) mica vende bomboniere!!!

Hai fatto benissimo a farla visitare subito... avrei fatto anche io così senza ombra di dubbio!!!

Vedrai che guarirà presto...

Dalle un baciotto da parte mia :love_4:

:Saluto:

barbarabe

Giardinauta Senior
Ho letto solo adesso ariel e mi dispiace per la tua kelly!
Spero che adesso stia meglio con le cure:love:
Dalle tanti bacini da parte mia:love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie a tutte ragazze! siete davvero gentili!:love_4:
Oggi la vedo un po' giù, stamani non ha mangiato e non fa che dormire sul divano, sta qualche ora senza tossire poi quando le viene si sforza così tanto che vomita!
Manco a farlo apposta è tornato pure il freddo, c'è un ventaccio pazzesco mannagia!
Spero domani di vederla un po' meglio...
Penso che dopo questa esperienza cambierò la vet! quando l'ho chiamata mi ha detto che era sfinita perchè era dal sabato pomeriggio che non faceva altro che andare da animali malati, tutta la notte in piedi, e che voleva dormire qualche ora prima di vedere Kelly!
Stavo già cercando di contattare altri vet quando mi ha richiamato e mi ha detto che l'avrebbe visitata subito! mah...per cosa lo tiene il numero per le urgenze???

luna70

Giardinauta
Grazie a tutte ragazze! siete davvero gentili!:love_4:
Oggi la vedo un po' giù, stamani non ha mangiato e non fa che dormire sul divano, sta qualche ora senza tossire poi quando le viene si sforza così tanto che vomita!
Manco a farlo apposta è tornato pure il freddo, c'è un ventaccio pazzesco mannagia!
Spero domani di vederla un po' meglio...
Penso che dopo questa esperienza cambierò la vet! quando l'ho chiamata mi ha detto che era sfinita perchè era dal sabato pomeriggio che non faceva altro che andare da animali malati, tutta la notte in piedi, e che voleva dormire qualche ora prima di vedere Kelly!
Stavo già cercando di contattare altri vet quando mi ha richiamato e mi ha detto che l'avrebbe visitata subito! mah...per cosa lo tiene il numero per le urgenze???

Povera topolina...... chissà come si sente giù e tanto male!!!!:storto:
Dalle tanti bacini anche da parte mia.

Io stò facendo ormai da quasi 2 settimane l'aerosol ad una delle mie gattine perchè è piena intasata di catarro.....:(

Per la vet, il consiglio che ti dò è di valutare bene prima di cambiarla, il veterinaio è un po' come il nostro medico di famiglia, non è facile trovare quello giusto...:squint:
In più non è comune che il vet esca per le urgenze.... almeno i miei non lo fanno mai; anche in casi "importanti" sei tu che devi andare da loro.
Quindi se la tua veterinaria è cmq OK, pensaci bene.

Ciao

S

SecoB

Guest
tante coccoline ...

... anche da parte mia e del mio piccolo "zoo" :love_4:

Alto