• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

keikiiiiii!

elysapaola

Guru Giardinauta
di ritorno dalle vacanze guardate cosa mi sono ritrovata su una phal che mi ha restituito il mio socio bella malconcia a cui ho tagliato parecchie foglie!

bianca.jpg

keiki.jpg

:froggie_r

ma cos'e' quella cosa che si vede all'interno del keiki? :confuso:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ely!!! Che sorpresona!!!! :hands13:

E noi giù a dare ormoni di qua e di là per vedere se spunta qualche keiki e invece la "malconcia" del tuo collega (come si chiama???) senza saper nè leggere nè scrivere (e nè far di conto) ti sforna in men che non si dica e senza "aiuti" un bel pargoletto con tanto di stelino.... :love:

Ah! Madre Natura ne sa più di mille ormoni primaveroni!!:D

Te lo sei meritata questo keiki, sono veramente contenta per te!
A presto, pazzerella!
Smack! :love_4:

Marco....

Guru Giardinauta
sembra l' inizio di uno stelo fiorale!
fossi in te non lo staccherei per vederlo fiorito attaccato alla pianta madre^_^

miaoo

Giardinauta Senior
bentornata ely!!
che bella sorpresa ti ha fatto la phal del tuo collega!!:food:
direi proprio che il keiki te lo sei guadagnato!!:eek:k07:

Aussie

Guru Giardinauta
Ely, davvero, ma cosa ci dai tu alle tue piante? Ormoni.... letame di mucca....
e poi cos'altro? In ogni caso complimenti, è la prima volta che vedo un keiki con lo stelo, ancora attaccato alla ua mamma.
:hands13::hands13::hands13:

elysapaola

Guru Giardinauta
marisa! :lol: no niente letame di mucca per la phal :lol:

pensa che prima di partire c'era questa phal con questo stelo lungo e storto e mi dava un po' noia. di solito io sono per la filosofia NON taglio ma non mi ci stava nella vaschetta con l'argilla insieme a tutte le altre perche' mi pendeva e allora ricordando miaoo che lei taglia tutto mi son fatta coraggio e zac.
son tornata e mi ritrovo sto' coso :D:D

Alto