• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

keikiiiiii!

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie marisa :love_4:

ma perche' si sta' dividendo in due? :confuso:

bianca-1.jpg

miaoo

Giardinauta Senior
marisa! :lol: no niente letame di mucca per la phal :lol:

pensa che prima di partire c'era questa phal con questo stelo lungo e storto e mi dava un po' noia. di solito io sono per la filosofia NON taglio ma non mi ci stava nella vaschetta con l'argilla insieme a tutte le altre perche' mi pendeva e allora ricordando miaoo che lei taglia tutto mi son fatta coraggio e zac.
son tornata e mi ritrovo sto' coso :D:D

....:squint::storto:.... in effetti da quando mi avete sgridata non taglio più niente:D..ora ho una foresta di gambi...:fifone2:
sono contenta che la tua phal abbia reagito c9osì al taglio...quasi quasi mi metto a tagliare tutti gli steli che ho tenuto!!!:lol:

Robe

Guru Giardinauta
I keiki sono fatti di cellule ancora giovani e non bene differenziate...
Per me è chiaramente un bocciolo! :hands13:

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ho visto una cosa simile a una delle riunioni dell'associazione Trentino Orchidee.. una ragazza aveva portato una phal con 4 keiki e da un paio di questo spuntavano uno o due bocciletti! è una cosa un po' strana ma affascinante...sono curiosa di vedere cosa ne viene fuori! Tienici aggiornati!!

elysapaola

Guru Giardinauta
pensa mgrazia se la portavo in sicilia e la imbottivo di cannoli! :lol:

comunque ragazzi il bocciolo si sta' gonfiando! :hands13::lol::hands13:

elysapaola

Guru Giardinauta
aH! un'altra cosa! e' laterale questo ministelo con 1 bocciolino perche' in mezzo sta' spuntando una nuova foglia!

e intanto son sbucate due radici!

Alto