Carissimi, vi chiesi consigli sui miei keiki molto tempo fa. Riassumo la situazione e vengo alla domanda: la mia phal è con me da un anno e mezzo, quest'estate son venute fuori queste foglioline, che non sapevo nemmeno cosa fossero, poi voi mi avete illuminata. Adesso i Keiki sono belli grandi, hanno due radici aeree ciascuno di circa 6-7 cm e un ramo con piccoli boccioli ciascuno. La pianta madre ha foglie belle rigogliose, una è macchiata di bianco: quest'estate era afflosciata, poi pian piano si è ripresa ed ora ha questa macchia, ma sta bene. Non ho mai cambiato il vaso e non so se devo staccare i keiki. Sono andata in un centro per il giardinaggio e mi hanno guardata come una pazza, dicono che la bellezza della pianta è avere i keiki attaccati! Il vaso però lo devo cambiare anche perchè se guardo dentro, ci sono dei piccolissimi vermiciattoli fini fini. DOMANDONA: cosa faccio? 1) stacco i keiki, li metto ognuno in un vaso e cambio il vaso alla pianta madre? 2) tengo i keiki così e cambio il vaso alla pianta madre?