Ieri sono stata a Masino e, come mi ero ripromessa, non ho acquistato neanche una rosa!!! :martello: Voglio comprare delle rampicanti e sono qui che mi rodo perchè ne vorrei una come la Banksiae, ma rifiorente, e profumata, e bella, e doppia, e robusta, e, e, e,... insomma, la rosa ideale!
E dato che ho in programma di andare a Cavriglia, prima di comprare voglio vedere di persona come sono nella realtà queste benedette rampicanti prima di decidere.Ma ieri ho avuto un colpo di fulmine, perchè Barni aveva una Kathleen Harrop gigante, in un vaso enorme, che mi avrebbe venduto alla modica cifra di 90 euro!
In realtà una somma adeguata alla pianta, ma sempre un po' troppo per me...:storto: Però una rosa splendida, rosa perla, con bocci pieni, tantissimi fiori, un portamento aggraziato, profumata, rifiorente... insomma, amore a prima vista
Quindi ho deciso, la caccia comincia, e poi vi farò sapere!Qualcuno ce l'ha e me ne parla?
Paola
E dato che ho in programma di andare a Cavriglia, prima di comprare voglio vedere di persona come sono nella realtà queste benedette rampicanti prima di decidere.Ma ieri ho avuto un colpo di fulmine, perchè Barni aveva una Kathleen Harrop gigante, in un vaso enorme, che mi avrebbe venduto alla modica cifra di 90 euro!

Paola