• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

karaoke che passione.....

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao amici giardinauti,quanti di voi hanno la passione per il Karaoke? questa sera karaoke in una pizzeria di Aradeo si fa l'utile al dilettevole, si mangia la pizza e si ca nta ahh ahhh:lol::lol::lol::lol::froggie_r:froggie_r:froggie_r

elena_11293

Master Florello
che bello che hai una compagnia con cui farlo, se ci fosse un locale così qui in zona ci andrei anch'io! lo trovo molto divertente :D qual è il tuo 'cavallo di battaglia' (una canzone che proprio ti piace cantare)? :rolleyes:

e se non passi di qui prima, ti auguro buon divertimento per stasera!!

daria

Master Florello
umamma! io canto supermalissimo ma mi piace cantare e se è il caso anche ballare,-e francamente, canto male, ma ballo peggio :D- però da sola o al massimo con mia figlia...e più o meno abbiamo lo stesso talento :D
Invidio il coraggio di chi si cimenta in pubblico,io non potrei mai, nemmeno nelle giornate migliori :eek:k07:

il mio-nostro cavallo di battaglia Battisti :)

contrada_blu

Maestro Giardinauta
che bello che hai una compagnia con cui farlo, se ci fosse un locale così qui in zona ci andrei anch'io! lo trovo molto divertente :D qual è il tuo 'cavallo di battaglia' (una canzone che proprio ti piace cantare)? :rolleyes:

e se non passi di qui prima, ti auguro buon divertimento per stasera!!
l'acrobata di zarrillo, poi un bacio piccolissimo, lauretta mia gli occhi verdi di tua madre, poi.....................ciao.-

contrada_blu

Maestro Giardinauta
umamma! io canto supermalissimo ma mi piace cantare e se è il caso anche ballare,-e francamente, canto male, ma ballo peggio :D- però da sola o al massimo con mia figlia...e più o meno abbiamo lo stesso talento :D
Invidio il coraggio di chi si cimenta in pubblico,io non potrei mai, nemmeno nelle giornate migliori :eek:k07:

Daria mi dai una grossa felicità dicendo di amare battisti, mio cavallo di battaglia anche per te, poi giardini di marzo...un abbraccio.-

contrada_blu

Maestro Giardinauta
stasera si parte, come si dice start ore 21 Karaoke, con pizza e birra.- Dopo questi giorni di influenza si ricomincia.........non vedo l'ora..

Pin

Master Florello

meno male che non hai detto Faber!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Delonix

Florello Senior
UUUH che bello avere degli amici con cui cantare! Contradablu che fortuna!
Io ho cantato seriamente per tanti anni...scuola di canto, piccoli spettacoli, palcoscenico in qualche piazza di paese.... ma devo essere sincero...fare lo stupido al Karaoke è sempre una gran soddisfazione!
Però per chi ha studiato canto c'è una sottile lotta interiore... chi ha studiato vuole fare bella figura!, vuole far sentire che lo sa fare... e si perde un pochino del divertimento... ma sono sincero: per fortuna ho una vena autoironica che mi obbliga a non prendermi mai troppo sul serio, ci tengo sia chiaro, ma il momento più divertente è quando faccio l'imbexille a cantare le canzoni che un uomo non potrebbe mai cantare se non facesse lo scemo. Come "ma chi è quello lì" di Mina oppure una canzone improponibile come "vacanze romane" della Ruggero cantata esattamente alla stessa ottava della Ruggero, in spudorato falsetto! :lol:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Io ho cantato seriamente per tanti anni...scuola di canto, piccoli spettacoli, palcoscenico in qualche piazza di paese.... ma devo essere sincero...fare lo stupido al Karaoke è sempre una gran soddisfazione!
Però per chi ha studiato canto c'è una sottile lotta interiore... chi ha studiato vuole fare bella figura!, vuole far sentire che lo sa fare... e si perde un pochino del divertimento... ma sono sincero: per fortuna ho una vena autoironica che mi obbliga a non prendermi mai troppo sul serio, ci tengo sia chiaro, ma il momento più divertente è quando faccio l'imbexille a cantare le canzoni che un uomo non potrebbe mai cantare se non facesse lo scemo. Come "ma chi è quello lì" di Mina oppure una canzone improponibile come "vacanze romane" della Ruggero cantata esattamente alla stessa ottava della Ruggero, in spudorato falsetto! :lol:
perchè dici questo, non si è mai stupidi se lo si fa con passione, poi non ho fatto nessuna scuola di canto e quindi dote.... Certo se ti metti li a cantare e non essere intonato, allora addio, meglio restare a casa....ultimo cavallo di battaglia l'acrobata di Zarrillo poi........un saluto

contrada_blu

Maestro Giardinauta
eppoi si sta parlando di Karaoke non di lotte interiori o vene autoironiche, perchè se uno ha studiato canto va a s:remo a cantare...

Alto